Ciao per il ripotenziamento ti posso consigliare 2 metodi: 1 marmitta aperta tipo hgs o dep pipes carburatore più grande, un dell'orto 34, un keihin 36 o un mikuni 35.
2 kit testa e basetta htm racing, marmitta tipo messico,scalvini (vanno anche bene hgs e dep pipes). Carburatore un dell'orto 34, un keihin 36 o un mikuni 35/38. Pacco lamellare v-force 3 con collettore.
Devi scegliere tu in base a come vuoi la moto se più performante e spendere di più oppure buone prestazione con una spesa non troppo eccessiva. Spero di esserti stato utile
vigolinohsq97 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, finalmente si è riaperta la bella stagione, per fortuna,
e ho ricominciato a girare con la mia husqy e voglio cominciare a ripotenziarla seriamente. Quando ero all'inizio pensavo solo ad avere una moto che toccasse i 150 km/h ma purtroppo ero molto ignorante e non sapevo nulla di motard poi cercando un pò in internet ho capito che il punto forte della mia moto è la ripresa. Quindi avevo pensato di aumentarla cambiando la corona e il pignone e aggiungendoci il gas rapido ( riguardo a questo pezzo però vorrei dei chiarimenti perché non ne so molto ) per ora mi bastava questo però volevo sentire un pò i vostri pareri e consigli . Ho già cercato nel Tingavert ma non ho trovato ciò che cercavo. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno ( un' altra cosa la mia moto per ora è tutta originale ma non volevo necessariamente cambiare scarico per aumentare ripresa però se è necessario farlo lo farò )