GregWRX ha scritto:
Non è vero! KTM su Duke 125 fa manutenzione ogni 10000km, Yamaha ogni 6000. Non sembra, ma è quasi la metà...
vero ma calcola che ogni 3mila alla R c'è il cambio olio.. e credo sui 4-5mila alla Ktm..
Campa98 ha scritto:
Ragazzi mi avete demoralizzato......!
Io a novembre compro il 125 ( adesso ho un beta 50 ) e prima ero convinto sul fantic caballero 125 4t ( prendo il 4t per ragioni economiche quindi non mi tirate fuori i discorsi tipo " ma fossi in te prenderei il 2t " o " ma prendi il 2t il 4 non va niente!!" ) ma poi mi vedo uscire sta motina bella davvero e visto che è yamaha avrà sicuramente tanti accessori. Poi ovviamente sia che prendo un 125 o un altro ci butto su scarico completo senza db killer e un cilindro 180!!! Ora ragazzi datemi consigli e non demoralizzatemi!!!
Prendi il 4t per economia.. e poi ci butti soldi in modifiche pressochè inutili (scarico).. o che ti calano drasticamente l'affidabilità (motore 180cc).. non lo dico mai.. e credo sia la prima volta.. ma se parti cosi.. prendi un 2tempi.. (okkei l'ho detto... )
GregWRX ha scritto:
Come mai hai cambiato discorso? Hahahah ti posso assicurare che il peso non lo senti, ho provato l'R125 del mio amico e per buttarla giù in curva ti devi straiare sull'asfalto, stessa cosa detta dallo stesso proprietario. Io per ora mi ci trovo da dio, sono ancora in rodaggio e non posso ancora aprire più di tanto,
però quelle rare volte che l'ho fatto l'r125 la vedevo dallo specchietto, te lo posso assicurare. Per lo scarico ho già pensato di cambiarlo con il primo tagliando. Avevo scelto il Tiger RS-800 full carbon, (
Link a pagina di Youtube.com ) poi ho scoperto non essere omologato in Italia, perciò avevo ripiegato su IXIL (
Link a pagina di Youtube.com ) ma siccome è quasi introvabile a parte che su internet, ho deciso di prendere un Arrow Dark Line con fondello in inox, giusto per rimanere sui colori della moto.. Comunque sono OT scusate
hai maggiore peso.. meno aerodinamica.. stesso motore.. rapporti leggermente più corti (sempre se son gli originali).. quindi è ben difficile che puoi star davanti a una R125 nata per lo scopo di "imparare a correre.."! Certo ci sono le variabili.. chi guidava la R non la guidava come si deve.. la R aveva qualche problema ecc...
per rimanere IT: qualcuno l'ha già vista da vicino questa MT?