Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Boss Hoss [moto V8 da 7000 cc, cosa ne pensate?]
954084
954084 Inviato: 15 Dic 2006 0:38
Oggetto: Boss Hoss [moto V8 da 7000 cc, cosa ne pensate?]
 



Diciamoci la verità sembra più il nome del cattivo di turno in un film americano che il nome di una moto, ma a me questi mostri da 7000cc e 500 cavalli V8 attirano molto, già immagino che accelerazione avranno.Secondo voi come sono?
 
974006
974006 Inviato: 21 Dic 2006 12:39
 

mi sa che non sono tanto aggiornato in materia...

l'ultima volta che ho letto di quel mostro, montava un V8 5.800cc, credo chevrolet.

l'aspetto fondamentale di quel motore era la derivazione chiaramente automobilistica, con i relativi valori di coppia assolutamente "sballati" per i "soli" 4 quintali scarsi del Boss, che infatti era MONOMARCIA. icon_eek.gif

per quanto riguarda il comportamento dinamico, vale il discorso applicabile a tutti i custom, per di più con l'aggravante del pneumatico quadro da auto al posteriore... centinaia di cv giù per il cesso.

mica per nulla era la moto di Hulk Hogan, e questo dice tutto...


V
 
976396
976396 Inviato: 21 Dic 2006 22:13
 

Bella da esposizione nel garage di qualcun'altro.
Solita esagerazione americaneggiante per chi vuol fare looo sssbbboooorooone icon_lol.gif
 
983553
983553 Inviato: 24 Dic 2006 17:11
 

So che ne vendono una cinquantina all'anno in Europa. Certo che gestire un affare che fa in 3 secondi scarsi da 0 a 200 KMh non è il massimo. Meglio la Rocket III
 
983622
983622 Inviato: 24 Dic 2006 17:33
 

Citazione:
3 secondi scarsi da 0 a 200 KMh
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Per frenare c'è il paracadute? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
983649
983649 Inviato: 24 Dic 2006 17:43
 

Ho letto un bell'articolo su Easy Rider su queste moto. Molte hanno un limitatore per gestire la potenza altrimenti ci vuole l'ancora non il paracadute per frenarle!
 
1388148
1388148 Inviato: 28 Mar 2007 21:14
Oggetto: boss hoss
 

affascinante ma esagerata come tutti gli americani. lampeggio. er prete
 
1389184
1389184 Inviato: 29 Mar 2007 8:39
 

eccessiva e dalla linea pesantissima... non mi ispira particolarmente. Se poi non hai una drag strip da 100 chilometri non arrivi nemmeno a mettere la seconda con un motore così.
 
1391271
1391271 Inviato: 29 Mar 2007 14:57
 

Ecco un pò di fotuzze icon_cool.gif

bhc-3 zz4

immagini visibili ai soli utenti registrati





bhc-3 zz4ss


immagini visibili ai soli utenti registrati




bhc-3 502

immagini visibili ai soli utenti registrati




bhc-9 zz4


immagini visibili ai soli utenti registrati




bhc-9 502


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1393515
1393515 Inviato: 29 Mar 2007 20:23
 

999xerox ha scritto:
Ecco un pò di fotuzze icon_cool.gif

cut


Capisco che moto come questa non debbano essere necessariamente belle, che abbiano un fascino derivante non dalla bellezza ma dall'essere esotico, però, dai, non mi sembrano tanto belle, anzi!
Preferirei una classica Custom piuttosto che questo motore travestito da moto.
 
2839545
2839545 Inviato: 1 Nov 2007 8:45
 
 
2840178
2840178 Inviato: 1 Nov 2007 11:34
 

io non parlo se no verro' dilaniato da tutti i possessori di questo oggetto semovente, meglio una hypermotard in assoluto per chi parla di motociclette!!!e per tutto, gli americani vivono costantemente il delirio della grandezza e lo dimostrano creando hammer questo boss ed altri amennicoli di approssimativo utilizzo?cose che ci sono ma assolutamente non servono per quello a cui ipoteticamente dovrebbero essere utilizzati
 
2840681
2840681 Inviato: 1 Nov 2007 12:40
 

capitanroad2002 ha scritto:
io non parlo se no verro' dilaniato da tutti i possessori di questo oggetto semovente, meglio una hypermotard in assoluto per chi parla di motociclette!!!e per tutto, gli americani vivono costantemente il delirio della grandezza e lo dimostrano creando hammer questo boss ed altri amennicoli di approssimativo utilizzo?cose che ci sono ma assolutamente non servono per quello a cui ipoteticamente dovrebbero essere utilizzati

Il tuo ragionamento non fa una piega, ma facendone uno obiettivo la cosa si rigira anche su di noi itaGLiani. Se guardiamo all'utilità dovremmo abiolire le moto di cilindrata superiore ai 500cc e sopra i 45cv.
icon_rolleyes.gif
Non parliamo poi degli sprechi che ci imponiamo. Una moto di tre anni è già vecchia, il casco deve avere le colorazioni dell'anno in corso, il cellulare va cambiato ogni 6 mesi altrimenti diventa obsoleto.
Chi sono gli americani? Secondo me anche noi abbiamo imparato bene.
icon_wink.gif
 
2840723
2840723 Inviato: 1 Nov 2007 12:47
 

a me ste moto fanno cagare di brutto !! icon_rolleyes.gif
 
2840809
2840809 Inviato: 1 Nov 2007 12:58
 

esatto gabro ..hai in pieno ragione, stiamo precipitando verso il baratro intellettivo spinti sempre + verso il superfluo a comperare cose che non servono facendone degli status futili e anzi controproducenti queste si chiamano strategie di mercato e purtroppo ci siamo caduti in pieno, perche' cose artefatte creano miti e mostri ai quali ci impongono occultamente di soggiacere e allora le menti meno analitiche soccombono!!!
ti faccio un esempio hai mai visto la pubblicita anni orsono della triumph rocket3 quella bestia da 450kg? ebbene che cosa ne dicevano come la presentavano? una bestia di quel peso , la impennavano e la facevano sgommare !!questo a mio avviso è un atto criminale una vera istigazione al suicidio........ una rocket 3 la classificavano lenta poco agile e poco divertente e che ti facevano vedere per contrastare questa ragione di essere ,una moto impennata a candela e una che sfumava di rabbia in accelerazione ma che esempio a delinquere e di civilta' di essere è questa,x noi motociclisti? ma se una casa come la triumph accettava questa campagna pubblicitaria era colpevole di aver posto in essere la trasgressione alle leggi e anche l'istigazione a farsi del male ,perche dimmi tu chi e quanti normali guidatori,ne sarebbero usciti indenni da tali esempi?(con un oggetto del genere)secondo me una vera vergogna!!!!!!!!!! da allora ho avuto nei confronti di questo marchio avversione profonda che ha annullato di colpo tutto quello che c'era prima ...sono fatto cosi'!le colpe dei padri ricadono sui figli!!!
 
2841271
2841271 Inviato: 1 Nov 2007 13:50
 

a me quello ke da fastidio della boss hoos è il fare 2 km\litro. con quel ke costa la benza oggigiorno... icon_smile.gif
 
2842474
2842474 Inviato: 1 Nov 2007 16:52
 

intrudermaniac ha scritto:
a me quello ke da fastidio della boss hoos è il fare 2 km\litro. con quel ke costa la benza oggigiorno... icon_smile.gif


motociclismo ha riscontrato


6.5 km/l urbano
7.3 km/l extra urbano
9.1 km/l aitostrada

praticamente come la "donatrice" corvette C5
 
2842934
2842934 Inviato: 1 Nov 2007 18:11
 

Come diceva il buon Rag. Fantozzi a proposito della Corazzata:

"per me....è una cagata pazzesca!!!!"

90 minuti di applausi.... icon_wink.gif
 
2843153
2843153 Inviato: 1 Nov 2007 18:33
 

A me schifo non fa. Ovvio, non la prenderei mai. Non ha senso di esistere, ma il fascino c'è.
 
2844707
2844707 Inviato: 1 Nov 2007 21:42
 

ma ve li immaginate i tagliandi??olio 20 litri, 8 candele, ripristino liquido radiatore: un ettolitro.... ma va... 0509_vergognati.gif
 
2845503
2845503 Inviato: 2 Nov 2007 2:10
 

Per non parlare del disco della frizione... secondo voi con quanta rapidità di usura?! icon_lol.gif
 
2847695
2847695 Inviato: 2 Nov 2007 14:02
 

sembra una rocket III che ha ingoiato una super duke,che ha ingoiato una minimoto...bruttissima...
 
2848455
2848455 Inviato: 2 Nov 2007 15:32
 

gabrielarditi ha scritto:
sembra una rocket III che ha ingoiato una super duke,che ha ingoiato una minimoto...bruttissima...


come alla fiera dell'est..... eusa_boohoo.gif
 
2854756
2854756 Inviato: 3 Nov 2007 15:41
 

capitanroad2002 ha scritto:
esatto gabro ..hai in pieno ragione, stiamo precipitando verso il baratro intellettivo spinti sempre + verso il superfluo a comperare cose che non servono facendone degli status futili e anzi controproducenti queste si chiamano strategie di mercato e purtroppo ci siamo caduti in pieno, perche' cose artefatte creano miti e mostri ai quali ci impongono occultamente di soggiacere e allora le menti meno analitiche soccombono!!!
ti faccio un esempio hai mai visto la pubblicita anni orsono della triumph rocket3 quella bestia da 450kg? ebbene che cosa ne dicevano come la presentavano? una bestia di quel peso , la impennavano e la facevano sgommare !!questo a mio avviso è un atto criminale una vera istigazione al suicidio........ una rocket 3 la classificavano lenta poco agile e poco divertente e che ti facevano vedere per contrastare questa ragione di essere ,una moto impennata a candela e una che sfumava di rabbia in accelerazione ma che esempio a delinquere e di civilta' di essere è questa,x noi motociclisti? ma se una casa come la triumph accettava questa campagna pubblicitaria era colpevole di aver posto in essere la trasgressione alle leggi e anche l'istigazione a farsi del male ,perche dimmi tu chi e quanti normali guidatori,ne sarebbero usciti indenni da tali esempi?(con un oggetto del genere)secondo me una vera vergogna!!!!!!!!!! da allora ho avuto nei confronti di questo marchio avversione profonda che ha annullato di colpo tutto quello che c'era prima ...sono fatto cosi'!le colpe dei padri ricadono sui figli!!!



....la rocket non pesa 450 kg....bensi'...320...grosso modo quanto

un'harley della famiglia softail......che poi abbia coppia e cavalli in

eccesso... icon_lol.gif
 
2863220
2863220 Inviato: 4 Nov 2007 22:16
 

+ pilota + passeggero=?siamo oltre i 400 per la rocket 3 e per la boss?ma il discorso voleva fare il punto sopratutto verso l'utilizzo e sul modo di fare certa pubblicita e sul reale senso di tali pesi e misure.........la vera moto che uno dovrebbe comperarsi , è per me, no quella che puo pagarsi ,ma quella che in caso di scivolata , icon_eek.gif puo riuscire ad alzare da terra!! icon_confused.gif
 
2863403
2863403 Inviato: 4 Nov 2007 22:41
 

capitanroad2002 ha scritto:
+ pilota + passeggero=?siamo oltre i 400 per la rocket 3 e per la boss?ma il discorso voleva fare il punto sopratutto verso l'utilizzo e sul modo di fare certa pubblicita e sul reale senso di tali pesi e misure.........la vera moto che uno dovrebbe comperarsi , è per me, no quella che puo pagarsi ,ma quella che in caso di scivolata , icon_eek.gif puo riuscire ad alzare da terra!! icon_confused.gif



.......legittimo il tuo pensiero....a me premeva precisare che la Rocket...

e' in linea col peso di molte custom presenti sul mercato...................

compresa la mia........ icon_wink.gif
 
2863968
2863968 Inviato: 5 Nov 2007 0:58
 

appunto!!!!
 
2872521
2872521 Inviato: 6 Nov 2007 0:07
 

bè, io in caso di scivolata nn riesco ad alzare la mia moto da solo!!(purtroppo l'ho provato icon_cry.gif )
 
2875460
2875460 Inviato: 6 Nov 2007 14:20
 

sai è deprimente e molto limitativo avere la motocicletta a terra coricata e non riuscire ad alzarla per proseguire il viaggio( se non si è fatta niente lei e noi) ti racconto una cosa ..anni fa in bretagna vado alla ricerca di un faro sulla scogliera che a detta di amici di li dovrebbe essere fantastica come panorama e come luogo, in se carico di storia e fascino bene ero con la virago 250 stracarica con borse laterali sul serbatoio sulla sella posteriore e sul porta pacchi(stavo facendo un lungo raid e fotografie reportage) bene non avendo minimamente idea del posto e non essendomi documentato ,all'imboccatura di questo vialetto che doveva portarmi al faro ,noto che a mala pena riuscivo a passarci con le borse dato i loro ingombri laterali, ma confidando sul fatto che uno spiazzale doveva esserci davanti al faro , mi avvio e cosi ,dopo quasi 1 km mi ritrovo di fronte alla porta di ingresso con i muri a ridosso delle borse e senza la possibilita di fare inversione di marcia....sono dovuto andare spingendo la moto all'indietro dopo che avevo tolto tutti i bagagli che sono andato a riprendere dopo essere uscito dal vialetto ...ed era agosto c'erano 38° e avevo la tuta di pelle addosso..... icon_cry.gif ma la moto leggera e snella mi impedirono il collasso .....questo per significare che a volte il peso eccessivo è anche molto limitativo alla liberta di azione e tante cose con una moto sovrappeso diventano impossibili se non adirittura pericolose........... e una motocicletta leggera a volte ti tira fuori da situazioni difficili che potrebbero costarti la vita come l'altra sera a me !!!!
 
2876897
2876897 Inviato: 6 Nov 2007 16:26
 

Beh! Per quanto riguarda il peso, che dire? Appare ovvio che una moto di una certa stazza debba assolutamente essere usata con criterio!
La massa è peso, da fermo, in frenata, in manovra!
Con la mia VN, quando parcheggio, ad esempio, evito sempre di metterla in condizioni di pendenza contraria, altrimenti la sposto con fatica. Una volta però effettuati i dovuti accorgimenti, la uso senza problemi!
Se mi ritrovo davanti una stradina che devo percorrere e non so dove e come finisca, mi faccio qualche pezzo di strada a piedi e valuto.
Se mi cade a terra, credo di farcela a tirarla su .Basta non farlo solo con le braccia, ma usare il proprio corpo come fosse una leva. In parole povere, usare le gambe e le braccia e tirarla piano piano su.
Ovviamente...obbligatorio il paramotore, che fa si che l'inclinazione di appoggio in caso di caduta, non sia troppo " a livello terreno ".
Per quanto riguarda il " bestione ", credo sia una moto sostanzialmente inutile e configurabile solamente come curiosità.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©