TommyTheBiker ha scritto:
È vero, le resistenze si surriscaldano, ma non immaginarti roba tipo phon da carrozziere
basta non metterle a contatto con parti in plastica (o altri materiali che fondono facilmente) poi puoi stare tranquillo!
Il relé è sicuramente più comodo, ma più che altro perché così mantieni l'impianto elettrico più "pulito", senza fili volanti in giro.
Le frecce a led a parità di luce richiedono un'intensità di corrente molto inferiore rispetto a quelle a lampadina per funzionare, dunque il "problema" (che poi problema non è...) delle resistenze/del relé ce l'avresti con tutte le frecce a led.
Dunque, inutile cercare alternative chiedendo "e allora queste vanno bene?", prendi le resistenze consigliate da Growl (o altre con le stesse caratteristiche) oppure come ti ho consigliato io cambia relé, metti le frecce che ti piacciono di più (le ONE Arrow sono stupende, le ho anche io al posteriore
) e vai sereno
perfetto, allora volendo cambiare relè anzichè mettere delle resistenze, anche perchè come dici tu è più pulito, quale mi consiglieresti da quel sito? non saprei proprio quale prendere per quanto riguardo elettrauto e affini lascerei proprio perdere, ho cominciato a risolvere i problemi della moto sia per passione (perchè non c'è soddisfazione più grande di quando la ripari da solo e vedi che funziona ) sia perchè ho cambiato 3 meccanici e tutti e tre hanno fatto parecchi danni alla mia moto..