Propongo questo giro molto tranquillo, poco impegnativo, adatto a tutti.
Incontro alle ore 9.30 già benzinati e colazionati:
Contenuto riservato, autenticati per visualizzarlo.
Il percorso:
Contenuto riservato, autenticati per visualizzarlo.
Contenuto riservato, autenticati per visualizzarlo.
Lasciate qualsiasi velleità sportiva a casa e tenete presente questo: Link a pagina di Lineatraffico.it
Il meteo sembra essere incerto. Due goccioline d'acqua non fanno male ma mi riservo il diritto di annullare/modificare in caso di evidente minata incolumità.
Raccomandazioni liberamente tratte dai post di BieMWuistaXcaso:
Il giro avrà andatura turistica/panoramica. Chiunque volesse tenere un'andatura comunque molto diversa da quella del resto del gruppo (più veloce o più lenta) potrà staccarsi dal giro organizzato tenendomi libero da qualsiasi scrupolo di coscienza (se vi perdete non verrò a cercarvi!)
Chi durante la marcia dovesse azzardare manovre di guida pericolose per gli altri componenti del gruppo verrà immediatamente allontanato e in malo modo. Tutti gli eventuali partecipanti sono pertanto pregati di rispettare le semplici e comuni regole del buon senso.
Usciamo per divertirci, non per rischiare la pelle.
Non sono previste scope o staffette, ci si aspetterà agli incroci principali. Studiate il percorso!!!
Eventuali partecipanti sono pregati di non scendere dalla moto, levare guanti e casco e accendersi la sigarettina se mi fermo ad un incrocio per ricompattare il gruppo...
Astenersi maniaci ossessivi compulsivi della sosta ogni mezz'ora...
Rientro: previsto, prima o poi... Se avete problemi di orario siete comunque liberi di sganciarvi e rientrare per conto vostro.
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo il motogiro.