blazect ha scritto:
bene ragazzi son contento....e grazie a tutti.
L'idea che la mia versys potesse avere un problema mi affliggeva, soprattutto in considerazione del fatto che questa moto mi sorprende ogni giorno di più....io la trovo fantastica....
Ieri ho avuto, ad esempio, molte conferme.
La prima, che ho finalmente risolto i problemi di turbolenza sul passeggero. Soluzione : GIVI alto + spoiler artigianale acquistato da un utente africa twin . La prova autostradale di ieri ha confermato.
La seconda : sempre ieri, sui tornanti dell'etna, ho sperimentato che regolando su hard il ritorno di molla e forcella, reattività e precisione aumentano vistosamente (sempre in coppia).Per contro trovo che sia diventata (ovviamente) più secca e dura sulle buche.
La terza : che le sue qualità le apprezzi anche se sali su moto più prestigiose/costose/specialistiche.
Per un tratto infatti, ieri ci siamo scambiati le moto con un mio amico.Lui ha un GS adventure 1200 del 2007 , gommato pilot road 4 e tenuto maniacalmente.
Beh, mi aspettavo che, tornando alla mia versys, avessi crisi di rigetto , con istinto incontrollabile di andare subito alla prima concessionaria BMW.
E invece no. Il GS è una moto ottima, la mia ragazza non voleva scendere più (effettivamente, per il passeggero, il confort è superiore) , si guida subito bene ed hai una gran padronanza del mezzo.
Ma lasciatemi dire, che non è tutto oro quel che luccica...la versys , a confronto (per costi, dimensioni,ecc..) ne esce a testa altissima....
Complimenti a Kawasaki...
Ciao,io sto' a Pedara...
vai tranquillo.ho visto la foto e anche a me' sembra una trasudazione irrilevante...figurati che io ne ho una sotto il corpo pompa acqua sul lato dx.da decine di migliaia di km.e non mi preoccupa piu' di tanto,in effetti dovrei cambiare il paraolio interno,ma e' una cosa cosi' minima e lenta che non intacca per niente i livelli olio e liquido.