Mi chiamo Angelo, spulciando sul forum ho visto molte discussioni sulla cagiva mito negli anni d'oro 1990-1994
Colto da una inesauribile nostalgia improvvisa, volevo chiedere ulteriori informazioni del modello da me posseduto dal 1993 al 1998 , "cagiva mito 125 eddie lawson" con terminale e parafango anteriore in carbonio, quando all'epoca scorazzavo con la cagivetta, ero l'unico ad avere quel tipo di modello, era una edizione limitata? potreste darmi qualche info in piu' di quel modello ke fu strumento della mia giovinezza, quali erano le differenze con i modelli base? ricordo che una amico aveva la versione tutta nera ma io lo stracciavo in accelerazione e forse anke in allungo......
mi sono sempre chiesto se fosse una versione limitata, forse e tra versioni migliori mai realizzate,
ricordo che andai al concessionario per prendere la luchy explorer, poi vidi questa esposta e fu amore a primo colpo, la presi subito!!!
ricordo che quando uscivo da scuola sul rettilineo adiacente in accelerazione le dava di santo ragione ad un amico con una nera del 91 ed un'altro con una rs extrema viola, erano bei tempi quelli, a 16 anni ci si aveva a disposizione una vera e propria moto!!
Ok, nessuna serie limitata quindi l'unico motivo per cui ne hai viste poche è che ne hanno comprate poche nella tua zona.
Infatti la versione maggiormente venduta era la L.E., inoltre non mi risulta avesse accorgimenti particolari a livello meccanico.
In ogni caso tempo fa scrissi ciò che ricordavo in questo topic;
ok grazie della risposta e del riferimento al link
in realtà parlando di esclusività forse sono piu' rare le nere e le verde acqua, anche se mecanicamente erano la prima mito del 90 con il cilindro nero per intenderci, non dico cavolate ma se non ricordo male le mito primissima serie per averla di colore diverso dal rosso o dal l.e era necessario un supplemento di 70.000 lire (vedi listino prezzi motociclismo 1992)
In aggiunta, l'unica modifica che gli feci è stata la sostituzione dell'intera marmitta con una jolly moto con terminale in titanio e pancia della marmitta fatta di tronchi saldati tra loro, risultato: perdevo qualcosa ai bassi ma ho toccato il 190 km/h a lancetta
In realtà purtroppo la vendetti nel 1998 e la cosa ben peggiore è stata che l'ho venduta ad un tipo che l'ha comprata solo per uso pista , morale dell dopo 1 anno e mezzo reincontro il tipo ke l'ho venduta e mi disse che l'aveva venduta come pezzi di ricambio poichè dopo svariate cadute in pista ormai era un rottame!! KE TRISTEZZA!!
invece mi fa piacere che ci sono molti di voi che conservanno gelosamente e in ottimo stato modelli di quei anni
Se potessi me ne procurerei un paio se non di più!
Peccato che le mie finanze siano troppo traballanti in questi anni!
bigsen
Very Important Tinga
Ranking: 3236
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi