Ciao Pamof,
come promesso (anche se con un pochino di ritardo) ecco le foto:
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Questo è l'attacco dei tubi alla pompa freni, i tubi li ho messi leggermente sfasati tra di loro altrimenti forzavano, però non è detto anche i tuoi debbano essere messi così.
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I tubi in treccia che scendono davanti il canotto sterzo
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Come sopra, però qui si vede meglio il blocco che tiene fermi i tubi, è quello dei tubi originali adattato per far passare i 2 tubi in treccia
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Ecco il dettaglio del blocco visto da sotto
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Il tubo in treccia alla pinza dx , il pezzetto di plastica che tiene il tubo (tramite fascetta) è ricavato da una confezione di qualcosa che comprai in ferramenta (qui non si butta nulla e prima o poi tutto torna utile ) , comunque ti basta un pezzetto di plastica abbastanza flessibile e lavorato da te
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Il tubo in treccia alla pinza sx, qui visto che c'era ho utilizzato il supporto tubo originale.
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Dettaglio dei tubi che salgono verso il blocco
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Per evitare che i tubi si muovessero in frenata ho messo anche due fascette sopra e sotto al blocco
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Attacco dei tubi alla pompa, qui si vede l'adattatore al quale sono collegati i tubi, la mia pompa freni non è più quella originale ma questi tubi erano montati sulla pompa nissin originale, fai anche caso a come sono messe le guarnizioni in rame (prima, in mezzo e dopo)
a questo punto, sempre che tu non li abbia già montati.... buon lavoro!