ivan97 ha scritto:
Mi sembra logico
Comunque parti da questa base..molla di contrasto gialla, rulli da 3.8 e mollette frizione blu. Perņ sulla frizione originale non so se montano.
Mi dispiace dirtelo, ma se vedi la mia elaborazione in firma, io ti sto davanti
Hai un'elaborazione abbastanza incompleta. Monta almeno un'over range, frizione regolabile, campana ventilata, filtro aperto.
io non dico di intendermi al 100% di elaborazioni ma dire che ho una elaborazione abbastanza incompleta mi sembra un po' troppo non per criticare ma per informarmi ma dato che ho letto la tua firma e non mi sembra che a me non manchino molte cose rispetto a te ...
diciamo che le uniche due cose che mi mancano sono i rapporti e la frizza e il filtro non penso che lo mettrņ mai perchč il mio motorino č per uso stradale ed io abito in un posto dove la polizia gira 24h su 24h e di conseguenza niente collettore verticale ma dettagli a parte adesso ti dico cosa moto con precisione:
- marmitta evo 1
-top tpr 70cc
-albero athena racing
- 21 dell'orto phgb
- pacco lamellare top 4 petali
- variatore malossi (multivar 2000 o over range )
- campana one
- correttore di coppia top
- cinghia del booster 100 ( o una roba del genere)
-frizione originale ( avevo la top con il 2+ ma non mi attaccava mai ad un numero preciso di giri comunque se serve posso sempre rimetterla )
- airbox originale bucato con redsponge malossi
-colettore orizzontale
- accensione euro 0
adesso che sai quello che monto ( almeno spero di aver messo tutto ) volevo chiederti ancora le due domande che ho fatto
come tarare la trasmissione ? ( PS un mio amico che aveva il 2+ ben lavorato e mi fa che la mdc gialla č troppo morbida e col tpr andrebbero bene mdc rossa, molettine blu malossi e massette 3.8/4
e dopo che ho tarato la trasmissione come lo carburo ?