Paolini_ST ha scritto:
Partendo dal presupposto che per peugeot verticale non fanno né la pinasco né la shot, ti consiglio di mettere la pro replica. Inoltre per mettere il 17,5/19 devi comprare l aspirazione completa stage6, ma ti dico subito che é una buona spesa, anche se il collettore in dotazione col kit poteva essere migliore! Per il multivar no problem, lo compri e metti. Per la taratura di serie i peugeot montano rulli pesanti, da 8,9g, ma con la pro replica scendi a una quota normale tipo 4/4,5g, e non mettere la molla che danno col multivar, tieni la molla originale anche su un eventuale base. La frizione originale fa paura, son riuscita a consumarla solo mettendo un semitrofeo e la frizione aveva gia 30000km! Aa, per l albero non ti preoccupare, l originale é un albero coi controca**i, regge un intermedio anche con 35000km
Se hai altre domande chiedi pure
Era quello che volevo sapere!!
Per l'albero, non conoscendo bene lo scooter, non sapevo effettivamente se con quei km è da cambiare...
Bhè se la Pro Replica è ideale per i 70, ma anche ottima per i 50, prenderò sicuramente questa, così da non venderla in seguito a cambio GT. O sbaglio? Cioé la reverse viene sfruttata meglio su GT originale?
Mentre, per il carburatore, se prendo il 17,5 avró le stesse prestazioni con un 19 o no? Magari quando metterò un base metterò direttamente il 21 e venderò il 17,5...