Miri012 ha scritto:
Ciao Alaskina! Grazie mille! Come ho già detto ero per il 250, ma grazie alle informazioni che ho ricevuto ho capito che è meglio iniziare con un 125 2T usato, anche per questioni economiche... Rigorosamente Ktm! Ne sono innamorata! Sono sola ad iniziare ma ho un paio di amici che fanno anche gare di cross, quindi ho un appoggio e sicuramente mi verrà più facile!
Un paio di giorni fa però ho ricevuto una brutta notizia... Volevo prendere una moto da Enduro per poter girare sulla strada e nei boschi ma... Qui da me, a Bergamo, ho scoperto che nei boschi non si può!
Volevo imparare proprio li! Non so come farò, ma non mi lascio scoraggiare! Più imparo e più ho passione per questo sport! Ora bramo ancora di più un lavoro proprio per coltivare questo mio sogno!
Ciao, io abito ad una 40ina di km da Bergamo. Mi spiegheresti bene perchè non si puo' andare nei boschi? Nemmeno con moto targate in regola con libretto e assicurazione?
Lo fanno per un discorso ambientale?
io ho un motardino 125 (xt) e vorrei iniziare a fare le strade sterrate.
dici allora che mi potrebbero rompere le scatole?
p.s anche a me piace andare a vedere le gare di cross. domenica ho visto il campionato italiano quad a Cremona..che spettacolo!!!