14885745
Inviato: 13 Mar 2014 0:07
Oggetto: Si accende ma non si muove
Ora vi spiego dato che ho fatto la carena in vetroresina ho montato due faretti del cavolo, ho notato che non arrivava corrente a niente nel senso che le luci, clacson etc.. Non andavano ma il motore andava senza problemi. Così decido di dare un' occhiata, muovendo un po' il tutto non so cosa si sia mosso ma accendo il motorino accellero ma va tipo a scatti come se la corrente arrivasse a scatti, proprio due secondi prima di mettere mano li andava tranquillamente cosa può essere?
Dopo un po' vedo che manca un cavo guardo e un cavo che partiva dal blocco era tagliato, va be lo lego a un' altro cavo per allungare e lo metto dove dovrebbe stare insieme all' altro (penso che erano i cavi che davano corrente a luci etc..) Lo accendo mi da lo stesso problema solo che sta osta si spegne, così tolgo il cavetto appena messo e lo riaccendo senza problemi e dava ancora lo stesso problema di prima, provo a riattivare quel cavo si accende senza problemi e non si spegne ovviamente finché non lo spengo io.
Allora da cosa può essere causato questo Problema che lo scooter a momenti non si muove? Ho notato che muovendo tutti i cavi a volte andava meno a scatti altre volte di più dipende come li posizionato non riesco o proprio a capire cosa può essere dato che giusto 1 secondo prima di toccare i cavi della batteria andava da dio
Ps: ho un mbk stunt (blocco booster, Minarelli verticale) tutto originale solo sbloccato