PaoloGrandi ha scritto:
Ieri è stata una giornata tutt'altro che facile.
Sono arrivato con nuvolo, freddo e pioggerellina. Pertanto ho acquistato 3 turni Amatori a partire dalle ore 12.00. Quando fortunatamente è spuntato un pò di sole (ma non è calato un fastidiosissimo vento).
Peccato che nel turno amatori, di amatori saremo stati in 6/7
Gli altri tutti piloti ingrifati che andavano come schegge...anche troppo...
Infatti record! 2 bandiere rosse al Muggio, all'interno di un turno, non le avevo mai prese! Con Promoracing poi, dove stanno ben attenti alle divisioni...
Si vedeva comunque nel paddock la presenza di molti team. A inizio stagione ci sta, con l'inizio dei vari campionati alle porte.
Sta di fatto che nei turni base di solito non succede mai niente. Non così questa volta. Almeno hanno fermato il tempo, così da consentirci di finire il turno, seppur frammentato.
Ricapitolando, non era aria. Per cui la ruggine da togliere e le condizioni mi hanno garantito tempi alti
Ma l'importante era iniziare la stagione senza rogne. Missione compiuta, non vedo l'ora di tornare
Secondo te allora ci son stati dei "piloti" che si sono buttati anche nei turni degli "amatori"???
Mi sembra strano, la giornata era organizzata proprio per permettere ai "licenziati" di provare con loro simili, addirittura con turni divisi tra 600 e 1000...con 6 turni a disposizione per tutti! Non vedo il nesso logico di buttarsi anche nei turni per amatori, sapendo in partenza di non trovare praticamente mai un giro "libero" per poter allenarsi davvero...