ghilo87 ha scritto:
Ciao
.
Allora per quanto riguarda il codone, è purtroppo la parte più diffcile
.
Mi spiego meglio;
Devi avere le carene in vtr che ricopiano fedelmente gli attacchi di quelle originali, quindi fori delle viti ecc, invece nel mio caso non essendo così, non potevo utilizzare il sottocodone originale, e quindi ho montato quello in carbonio del set di carene.
per smontare il tutto, devi togliere gli scarichi, portatarga, (occhio ai cavi della luce targa e freccie che passano sotto ad un cilindretto cavo che serve per fissare il blocchetto targa al sottocodone, e quindi attento a tirarli) fallo con calma.
una volta tolto quello, smonta le viti sotto la sella che bloccano anche il codone, una volta rimosso la sella, stacca la presa diagnosi, luce stop, freccie e targa, sono 4 spinotti
.
Per togliere tutto il blocco codone fai attenzione a non rompere una linguetta di plastica che si trova all'interno del codone, non la vedi, e sotto i fari per intenderci.
Fai scorrere il codone verso il serbatoio così esce dalla sede di quella linguetta di plastica.
Ti ripeto, occhio a non tirare verso l'alto, percheè se è ancora inserita nella sede la linguetta la rompi e quando rimetti poi l'originale si muove verticalmente
Ora capisco quello che mi dicevi