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7O base vs blocco originale [affidabilità]
939264
939264 Inviato: 10 Dic 2006 21:27
Oggetto: 7O base vs blocco originale [affidabilità]
 



salve icon_biggrin.gif
volevo sapere la durata media di un base in generale e quella di un blocco originale e in termini di affidabilità ki è meglio tra i due....so ke sembra un topic un pò stupido ma si rivela molto importante per incominciare una ela piccola ke duri nel tempo icon_wink.gif
 
939306
939306 Inviato: 10 Dic 2006 21:33
 

affidabilita un blocco originale ma cmq un 70 base dura mlt a lungo il mio ora ha 8000 km e va liscio cm l'olio (70 base malossi)
 
939469
939469 Inviato: 10 Dic 2006 22:04
 

IN termini di affidabilità sono molto simili, solo che un gt base magari dura un po' di meno, ma ssendo in ghisa puoi farlo rettificare e puoi farlo tornare quasi nuovo.
 
939804
939804 Inviato: 10 Dic 2006 23:37
 

effettivamente l'affidabilità tra i due è molto elevata,tuttosommato ti fa stare tranquillo con una spesa non eccessiva,se parliamo di un 70 base!oltretutto il divertimento che ti propone un 70 è ineguagliabile, comunque a mio parere finchè si parla di gt in ghisa...puoi stare tranquillo sono affidabili e duraturi,e poi, puoi sempre rettificarli e averli dopo, come nuovi;come ha gia detto manuzip!guarda il 2 plus...è un intermedio in ghisa e ha una elevata affidabilità icon_wink.gif
 
940122
940122 Inviato: 11 Dic 2006 9:58
 

il 70 base in termini di affidabilità è quasi simile al 50 solo che con il 70 ti diverti di più e puoi modificrlo a tuo piacimento mentre col 50 l' elaborazione è un pò limitata. un mio amico ad es. aveva comprato un 70 base nuovo dopo 2 settimane l' aveva grippato perchè aveva montato il filtro a cono e questo era propio sopra la ruota posteriore e quando pioveva ti lascio immaginare la m***a che ci andava. il 70 base della malossi come anche altri sono in ghisa e qindi puoi gripparli che tanto se portati a retifica diventa
"come nuovo" ecco vedi ogni volta che però lo retifichi questo perde potenza o meglio un 70 base nuovo appena comprato non renderà mai come un 70 base retificato
 
940289
940289 Inviato: 11 Dic 2006 11:25
 

io 70 duras un po meno pero e 20cc in + e poi con la sua spesa di orig ce ne compri 2 icon_lol.gif
 
940330
940330 Inviato: 11 Dic 2006 11:42
 

se lo tratti bene dura come un 50
 
940888
940888 Inviato: 11 Dic 2006 14:45
 

Si in efetti è molto affidabile, poi non costano neanche molto, sui 70 euro se parliamo di un dr base e sui 120 se parliamo di un malossi.
 
940898
940898 Inviato: 11 Dic 2006 14:47
 

Per quanto riguardo quelli a liquido costano si più, ma sono ancora più affidabili, dato che il raffreddamento è più omogeneo, e le scaldate sono in numero inferiore.
 
940973
940973 Inviato: 11 Dic 2006 15:08
 

Di scaldate non ce ne dovrebbero proprio essere, perchè praticamente una scaldata è una piccola grippatura, e troppe scaldate riducono le prestazioni, l'affidabilità e la durata!!
Cmq un Gt base è molto affidabile, non come un 50cc ma ci siamo vicini!! icon_wink.gif
Ciaociao

---LP---
 
940987
940987 Inviato: 11 Dic 2006 15:11
 

si pero stai sicuro che ti diverti e dura tanto
 
941006
941006 Inviato: 11 Dic 2006 15:15
 

---LinkinPark-- ha scritto:
Di scaldate non ce ne dovrebbero proprio essere, perchè praticamente una scaldata è una piccola grippatura, e troppe scaldate riducono le prestazioni, l'affidabilità e la durata!!
Cmq un Gt base è molto affidabile, non come un 50cc ma ci siamo vicini!! icon_wink.gif
Ciaociao

---LP---

Quoto in tutto e per tutto, forse il livello di vicinanza con l'originale è altino... fateli voi 120k Km con un 70...
 
941102
941102 Inviato: 11 Dic 2006 15:34
 

120 km in che senso ??
 
941153
941153 Inviato: 11 Dic 2006 15:47
 

grazie a tutti per le risposte...mi avete reso un idea completa icon_smile.gif
 
941175
941175 Inviato: 11 Dic 2006 15:51
 

NRG4ever ha scritto:
120 km in che senso ??

120k = 120'000... Quindi 120'000 Km, ne ho fatti tanti...
 
941182
941182 Inviato: 11 Dic 2006 15:53
 

e si pero ai 20cc in meno e poi lo puoi sempre rimettere un po apposto
 
941216
941216 Inviato: 11 Dic 2006 16:00
 

NRG4ever ha scritto:
e si pero ai 20cc in meno e poi lo puoi sempre rimettere un po apposto

Me ne fotto... se bado alla cilindrata aspetto i 21 anni e mi prendo un chopper 1400 cc, oppure una bella Busa 1.3... e poi vuoi mettere fare 120'000 Km con un 70 e farli con un originale? Dai... con l'originale ci puoi fare la qualsiasi, tranne andare senza olio.
 
941259
941259 Inviato: 11 Dic 2006 16:12
 

e vero e indistruttibile anche a causa delle basse prestazioni


e poi si scrive ybusa
 
941292
941292 Inviato: 11 Dic 2006 16:18
 

NRG4ever ha scritto:
e vero e indistruttibile anche a causa delle basse prestazioni


e poi si scrive ybusa

Basse, nel mio caso non direi... non catalitico e senza fermi già di fabbrica, velocità di punta in seduta corretta: 70 Km/H, in carena: 82 Km/H, velocità di tachimetro di un Runner 180 FXR 2T. Considerando pure lo scarto, per un motore che ha su 120'000 è un ottimo traguardo... comunque è Hayabusa, mica Ybusa... fidati che sono malato per questa moto.
 
941317
941317 Inviato: 11 Dic 2006 16:22
 

ai visto i video di quel pazzo con laq hayabusa che a 300 penna ancora ??????anche io sono stupefatto icon_lol.gif
 
941428
941428 Inviato: 11 Dic 2006 16:59
 

NRG4ever ha scritto:
ai visto i video di quel pazzo con laq hayabusa che a 300 penna ancora ??????anche io sono stupefatto icon_lol.gif

scusa ma dv è qst video??
 
941529
941529 Inviato: 11 Dic 2006 17:18
 

nn ce lo senno l'avrei gia messo pero lo trovi su internet su video di moto
 
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