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Problema husqvarna sm 125 2007 dopo rimozione catalizzatore
14842654
14842654 Inviato: 9 Feb 2014 9:38
Oggetto: Problema husqvarna sm 125 2007 dopo rimozione catalizzatore
 

Ciao a tutti! ieri finalmente ho tolto il catalizzatore dallo scarico della mia husqvarna,tutto contento,vado a provarla,e noto subito,che la moto quando accelero non tende ad avere spunto subito,ma dopo 2-3 secondi, e invece la velocità rimane invariata,esattamente come prima! potrebbe centrare la carburazione? vite del aria,? ( permetto che la moto,è completamente originale) ? Grazie mille a tutti in anticipo icon_smile.gif
 
14842660
14842660 Inviato: 9 Feb 2014 9:51
 

Centra sicuramente la carburazione: devi ingrassarla.
Inoltre non vedo il motivo di togliere solo il catalizzatore..ora lo scarico non è più omologato, e non ti da neanche un aumento sensibile di prestazioni, già che c'eri rimuovevi tutti gli strozzi
 
14842670
14842670 Inviato: 9 Feb 2014 10:05
 

ok...comunque come mi consigli di ingrassarla? perchè ora sicuramente è magra..
 
14842760
14842760 Inviato: 9 Feb 2014 11:50
 

Prova con la vite miscela (devi svitarla), se non basta metti un getto del massimo più grosso, non di molto,
 
14843665
14843665 Inviato: 10 Feb 2014 0:00
 

Ho provato proprio oggi pomeriggio con la vite del aria ma nulla, di quanti punti mi consigli di aumentare il getto? grazie mille!
 
14844295
14844295 Inviato: 10 Feb 2014 14:38
 

abarth96 ha scritto:
Ho provato proprio oggi pomeriggio con la vite del aria ma nulla, di quanti punti mi consigli di aumentare il getto? grazie mille!
Che getto hai del massimo? E del minimo?
 
14852089
14852089 Inviato: 16 Feb 2014 9:37
 

Ciao scusa del ritardo. comunque del massimo ho il 165 e spillo alla prima tacca
 
14852107
14852107 Inviato: 16 Feb 2014 10:03
 

abarth96 ha scritto:
Ciao scusa del ritardo. comunque del massimo ho il 165 e spillo alla prima tacca
forse mi sbaglierò, ma secondo me è troppo grassa, la prima tacchetta dello spillo è partendo verso il basso? Se è così mettila sulla seconda..come minimo cos' hai?
 
14852138
14852138 Inviato: 16 Feb 2014 10:31
 

come minimo non ne ho idea, comunque prima tacca partendo dal alto!
 
14852166
14852166 Inviato: 16 Feb 2014 10:59
 

Il 165 lo monto io che ho uno scarico aftermarket, quindi per te è decisamente troppo..prova un 150-155..per lo spillo prova a metterlo alla seconda dall'alto
 
14852168
14852168 Inviato: 16 Feb 2014 11:01
 

abarth96 ha scritto:
come minimo non ne ho idea, cdall'altoe prima tacca partendo dal alto!
Allora vedrai che è il minimo che è troppo grasso..io ho svuotato la marmitta originale come te, ho messo il 165 di massimo,38 di minimo(anche se è un po grasso) e lo spillo sulla 2° tacchetta dall'alto
 
14852176
14852176 Inviato: 16 Feb 2014 11:06
 

e ti fa quanto? come smonto quello del minimo?
 
14852371
14852371 Inviato: 16 Feb 2014 13:55
 

husky97 ha scritto:
Allora vedrai che è il minimo che è troppo grasso..io ho svuotato la marmitta originale come te, ho messo il 165 di massimo,38 di minimo(anche se è un po grasso) e lo spillo sulla 2° tacchetta dall'alto

Lui però non ha svuotato completamente lo scarico, ha solo tolto il catalizzatore
 
14854484
14854484 Inviato: 17 Feb 2014 23:35
 

Ciao ragazzi, oggi ho provato il 168. ma niente continua a fare quel difetto, e come se rimane frenata tipo! domani proverò anche il 172 ma non credo cambi qualcosa! lo spillo è alla seconda tacca dal alto! consigli? sono disperato! icon_sad.gif icon_sad.gif
 
14854627
14854627 Inviato: 18 Feb 2014 7:33
 

abarth96 ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi ho provato il 168. ma niente continua a fare quel difetto, e come se rimane frenata tipo! domani proverò anche il 172 ma non credo cambi qualcosa! lo spillo è alla seconda tacca dal alto! consigli? sono disperato! icon_sad.gif icon_sad.gif
secondo pe docresti lasciare il 165 come massimo( poi se mai lo smagrisci abbassando lo spillo) e di minimo tipo un 36/37
 
14854744
14854744 Inviato: 18 Feb 2014 9:26
 

ma secondo te può essere dovuto a questo? oppure perchè ho levato solo il catalizzatore e non l'altro fermo che c'è nello scarico?
 
14854819
14854819 Inviato: 18 Feb 2014 10:19
 

ma se hai tolto il catalizzatore è uguale a prima dio bono, è inutile che carburi! Rimetti il 142 originale e sei a posto. Se togli i fermi devi ricarburare non il catalizzatore
abarth96 ha scritto:
ma secondo te può essere dovuto a questo? oppure perchè ho levato solo il catalizzatore e non l'altro fermo che c'è nello scarico?
 
14854861
14854861 Inviato: 18 Feb 2014 10:43
 

la moto l'ho comprata 4 mesi fa e di getto l'ho trovata col 165 su..
 
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