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INFO! G.t. Top TPR di Biolla (Lavorato dal reparto corse)
14836842
14836842 Inviato: 4 Feb 2014 22:27
Oggetto: INFO! G.t. Top TPR di Biolla (Lavorato dal reparto corse)
 

Ciao ragazzi! Volevo chiarirmi un dubbio che ho da tanto...sul sito di Biolla al contrario di Castiglione, vendono vari cilindri in alluminio lavorati da un reparto corse specifico.
Per fare qualche esempio..
-Entrambi gli stage 6 MKII (Sport e Racing)
-E i TPR 70 e 77cc
La mia domanda è: vedendo le foto, qualcuno che ne sa più di me, capisce se sono buoni g.t.? Io sono interessato al TPR, volevo avere però qualcosa diverso dal solito..dato che ce lo hanno in tanti
La differenza di prezzo non è indifferente, però penso che quei TPR possano dimostrarsi superiori ai vari stage racing o al malossi 6t in termini di prestazioni e potrebbero classificarsi come semi-trofei spinti, voi cosa dite?
Meglio ancora se c'è qualcuno che ne ha montato uno 0509_up.gif
 
14837009
14837009 Inviato: 5 Feb 2014 0:05
Oggetto: Re: INFO! G.t. Top TPR di Biolla (Lavorato dal reparto corse)
 

gabri848 ha scritto:
Ciao ragazzi! Volevo chiarirmi un dubbio che ho da tanto...sul sito di Biolla al contrario di Castiglione, vendono vari cilindri in alluminio lavorati da un reparto corse specifico.
Per fare qualche esempio..
-Entrambi gli stage 6 MKII (Sport e Racing)
-E i TPR 70 e 77cc
La mia domanda è: vedendo le foto, qualcuno che ne sa più di me, capisce se sono buoni g.t.? Io sono interessato al TPR, volevo avere però qualcosa diverso dal solito..dato che ce lo hanno in tanti
La differenza di prezzo non è indifferente, però penso che quei TPR possano dimostrarsi superiori ai vari stage racing o al malossi 6t in termini di prestazioni e potrebbero classificarsi come semi-trofei spinti, voi cosa dite?
Meglio ancora se c'è qualcuno che ne ha montato uno 0509_up.gif
ho letto e sentito che quel reparto corse che si occupa della lavorazione dei gt su biollamotors è molto affidabile e ci sa fare (tra l'altro mi sembra che faccia parte proprio di biolla, quindi anche per un minimo problema oppure una semplice informazione ,biolla è sempre disponibile)
 
14837020
14837020 Inviato: 5 Feb 2014 0:25
Oggetto: Re: INFO! G.t. Top TPR di Biolla (Lavorato dal reparto corse)
 

aeroxsp ha scritto:
ho letto e sentito che quel reparto corse che si occupa della lavorazione dei gt su biollamotors è molto affidabile e ci sa fare (tra l'altro mi sembra che faccia parte proprio di biolla, quindi anche per un minimo problema oppure una semplice informazione ,biolla è sempre disponibile)

Grazie! Almeno qualcuno che mi dice è affidabile rotfl.gif comunque se tipo volessimo paragonarlo ad un 6t MHR, su blocco minarelli orizzontale con scarico malossi for race only, quale g.t mi consiglieresti?
 
14837851
14837851 Inviato: 5 Feb 2014 15:28
 

i cilindri sono lavorati da Luigi Strippoli, cioè Biolla motors. Fanno anche il campionato, quindi hanno esperienza 0509_up.gif
Sono lavorati molto bene. viene migliorata sia l'affidabilità che le prestazioni.
 
14838343
14838343 Inviato: 5 Feb 2014 20:26
 

ivan97 ha scritto:
i cilindri sono lavorati da Luigi Strippoli, cioè Biolla motors. Fanno anche il campionato, quindi hanno esperienza 0509_up.gif
Sono lavorati molto bene. viene migliorata sia l'affidabilità che le prestazioni.

Io ho una malossi for race only che è nuova, cosa devo abbinarci? Sono molto indeciso..Potrei optare per il monomarca Malossi facendo:
-Semi trofeo mhr 6t
-Albero rhq
-Fro
-over range
Sicuramente li non sbagli..sai che lo scooter andrà benone con tutti i pezzi della casa e le dovute operazioni sui carter indicate.
Solo che poi ho visto questo tpr lavorato a quasi lo stesso prezzo e chiedendo al venditore mi ha detto che vanno molto forte e l'affidabilità è rimasta molto elevata e il che mi ha confuso ancora di più le idee.
Sia chiaro che lo scarico non lo cambio, l'unica indecisione è per il g.t eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14838391
14838391 Inviato: 5 Feb 2014 20:50
 

il tpr in confronto al 6t è inferiore nella qualità della cromatura...Al posto del 6t prenderei un evo 3 che con 210 euro me lo porto a casa. Comunque sia non escludo il tpr 0509_pernacchia.gif
La fro va bene, ma una mhr team è tutt'altra cosa 0509_up.gif
 
14838621
14838621 Inviato: 5 Feb 2014 22:37
 

ivan97 ha scritto:
il tpr in confronto al 6t è inferiore nella qualità della cromatura...Al posto del 6t prenderei un evo 3 che con 210 euro me lo porto a casa. Comunque sia non escludo il tpr 0509_pernacchia.gif
La fro va bene, ma una mhr team è tutt'altra cosa 0509_up.gif

Si, guarda ci ho pensato all'evo 3! Solo che proprio non mi conviene..tieni conto che io terrò un 21 phbg per uso città e soprattutto perchè non ho più soldi per pensare anche al carburatore nuovo..terrò la fro come già detto e l'accensione originale con una centralina top rossa
Quindi l'evo 3 risulterebbe molto incompleto anche con l'over range..ci vorrebbe la sua marmitta, un 24 o un 28 di carburatore, collettore dritto ecc. e non ho i fondi icon_confused.gif
Quindi a questo punto che dici, su quale punto? Io son quasi deciso di fare monomarca malossi e prendere il 6T che a quanto so, è un gran bel g.t. 0509_up.gif
 
14838640
14838640 Inviato: 5 Feb 2014 22:54
 

Io direi di prendere un tpr 70cc non lavorato.
Se prendi il tpr lavorato da biolla, tanto vale che ti prendi l'evo 3.
Il 6t è un po superiore rispetto al tpr, però costa sulle 300 euro mentre il tpr 175 ! Fai te icon_rolleyes.gif
Io se fossi in te prenderei il tpr (oppure lo stage 6 mkii racing che sarebbe il tpr miglirato) e completerei l'elaborazione.
Ti voglio dire che fra racing mkii e evo 3 cambia poco icon_wink.gif
Decidi te, lo scooter è tuo. io sto esprimendo i miei ragionamenti 0509_up.gif
 
14839343
14839343 Inviato: 6 Feb 2014 13:28
 

ivan97 ha scritto:
Io direi di prendere un tpr 70cc non lavorato.
Se prendi il tpr lavorato da biolla, tanto vale che ti prendi l'evo 3.
Il 6t è un po superiore rispetto al tpr, però costa sulle 300 euro mentre il tpr 175 ! Fai te icon_rolleyes.gif
Io se fossi in te prenderei il tpr (oppure lo stage 6 mkii racing che sarebbe il tpr miglirato) e completerei l'elaborazione.
Ti voglio dire che fra racing mkii e evo 3 cambia poco icon_wink.gif
Decidi te, lo scooter è tuo. io sto esprimendo i miei ragionamenti 0509_up.gif

Sisi e infatti ti ringrazio 0509_doppio_ok.gif solo che io ho l'opportunità di prendere il 6t come anche gli altri e avendo albero rhq e malossi fro pensavo a questo per completare! Poi non metto in dubbio che il tpr e il racing mkii siano altrettanto potenti e performanti 0509_up.gif
Se mi dici che il 6t è sicuramente leggermente superiore al tpr penso di prendere questo, raccordare i carter e più in là prendere se posso una marmitta più spinta e accensione a rotore 0509_up.gif
 
14839434
14839434 Inviato: 6 Feb 2014 14:33
 

fare monomarca non è sempre un pregio...Comunque io preferisco lo stage 6 mkii racing al 6t. Sono molto buoni...
 
14839957
14839957 Inviato: 6 Feb 2014 20:18
 

ivan97 ha scritto:
fare monomarca non è sempre un pregio...Comunque io preferisco lo stage 6 mkii racing al 6t. Sono molto buoni...

Io ho avuto fino ad ora uno Stage 6 sotto, di nuovo Stage no.. volevo provare qualcosa di nuovo e che qui non avesse nessuno 0509_up.gif Alla fine son tutti li come prestazioni e vedo migliore l'accoppiamento del 6t con una fro piuttosto che col racing che lo vedrei molto meglio con la sua r1200..
 
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