DeathReaper ha scritto:
Ciao Peppox,
prima di postare ti saresti dovuto presentare nella corsia di accelerazione; in ogni caso, benvenuto nel Tinga!
Credo proprio che sia battito in testa, dovuto a chissà quanti possibili fattori... potrebbe anche essere il banco andato a farsi friggere, chi ti dice che ha effettivamente 17000 km?
Se la biella ha gioco verticale sono dolori... Spero proprio che non sia quella.
E il fatto della scatola filtra contenente due "miseri quadratini di spugna sbriciolata" mi fa rizzare i peli. Chissà cos'ha subito in 19 anni di vita quella moto
E il monoammortizzatore posteriore come sta? Se la molla ha perso dei K (ovvero "forza") tutto il peso si andrà a scaricare sulla catena, sforzando 2 cose:
1) Pignone
2)Albero motore
Inoltre la vita della catena sarà estremamente ridotta.
Spero di essere stato d'aiuto, anche se non credo
Saluti Fabio
Ciao Fabio, scusami ma ho postato il mio primo messaggio nel forum presentazione pilota...
Grazie del tuo aiuto, non so nemmeno io cosa abbia passato questa motocicletta negli anni precedenti: di sicuro me ne guardo bene dal maltrattarla, ma purtroppo...
Il mono non è scarico, avevo solo aumentato la precarica della molla avvitando la ghiera di regolazione ed ho fatto tutta la trasmissione nuova 600 km fa.
Incomincio con la verifica della biella?