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Agility 50 4t consigli e suggerimenti
14813728
14813728 Inviato: 19 Gen 2014 6:15
Oggetto: Agility 50 4t consigli e suggerimenti
 

Salve a tutti!
Sono entrato in possesso di un agility r12 50 4t ed ovviamente sono rimasto deluso delle scarse prestazioni.. Col fatto che vanta piu di 37000 km anche senza limitatore, diaframma variatore fa solo 65kmh!!

..ora so bene che non conviene particolarmente elaborare un 4t, sopratutto questo, ma vista l'etá che ha magari cambiargli gruppo termico non sarebbe male...

Voi quale termica mi consigliereste in maniera da ottenere un po piu di potenza e velocitá senza rischiare di compromettere l'intero motore ormai esausto??
E dove posso trovare il kit al miglior prezzo??

Grazie, spero possiate agliutarmi!!
 
14813745
14813745 Inviato: 19 Gen 2014 8:47
 

Puoi cercare su biolla ma non c'è. molta scelta e forse dovrai accompagnarci anche un albero a canne se non sbaglio
 
14813850
14813850 Inviato: 19 Gen 2014 11:10
 

L'idea di per se non è male: in un colpo solo hai un motore più "fresco" e più performante.

In questo topic:
Messaggio #8349623
ci sono alcune opzioni a costo molto basso, sotto i 100€, che potrebbero fare al caso tuo.

Il problema però è che, avendo il motore 40mila kilometri sulle spalle, mi preoccupano le possibili condizioni dell'albero motore (con cuscinetti annessi). Se hai un po' di esperienza, togli il gt e vedi quanto gioco ha la biella, poi si valuta il da farsi.

supervespa2t ha scritto:
forse dovrai accompagnarci anche un albero a canne
Sì, così dopo aver montato il gt concludi in bellezza il pomeriggio... rotfl.gif

Si fa per ridere eh icon_razz.gif comunque è camme, rigorosamente da non declinare con la -s finale come vedo spesso scritto (cammes), perché è una parola italiana già plurale (al singolare è "camma")
 
14813851
14813851 Inviato: 19 Gen 2014 11:13
 

lo so che si scrive camme icon_redface.gif è il correttore automatico del cellulare che mi ha corretto camme con canne 0509_si_picchiano.gif
 
14814451
14814451 Inviato: 19 Gen 2014 19:39
 

Grazie utilissimo il topic!!
Infatti come gt mi stavo indirizzando su questo:
Link a pagina di Biollamotors.it

Niente di troppo spinto per non sollecitare troppo il motore... Che ne dite? Il prezzo di biolla é il migliore??

Poi se solo ci fosse un bel video/guida per il montaggio sarei sicuramente avvantaggiato cosí controllo anche il gioco della biella...

Con 2t faccio tutto ma co sti 4t ho un po di timore a tirare giu tutto...
 
14814483
14814483 Inviato: 19 Gen 2014 20:07
 

Alla fin fine il grosso delle differenze riguarda la messa in fase del motore; nulla di impossibile, ma se è la prima volta che lo fai è meglio se chiedi l'aiuto di qualcuno che lo ha già fatto.

Come prezzo mi sembra ok!
 
14814572
14814572 Inviato: 19 Gen 2014 21:13
 

Capisco... Quindi guide niente?
E invece le valvole vanno ritarate?
 
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