14800163
Inviato: 8 Gen 2014 0:49 Oggetto: Top Tpr con albero originale si o no?
Ciao a tutti ho un aerox con attualmente da 2mila km
t force
21
leovince RR
trasmissione oversize stage 6
lamelle pinasco
allora il tutto lo ho sull'albero originale e regge benissimo anche perche non lo ho tiro mai al max lo ho tirato solo una volta e mi ha SEGNATO piu di 120 ((ho il tachimetro che arriva a 120)) da quella volta non lo tiro mai e non supero mai i 105 segnati ((85 -90 da gps)) Il dilemma è: se io montassi un tpr e non lo tirerei e andrei max a 105 segnati dovrebbe reggere no? perche a quei giri il tpr non dovrebbe sbiellarmi l'albero..
Danie15AeroX97
Ginocchio a Terra
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14800357
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Inviato: 8 Gen 2014 10:20
non è solo una questione di giri, ma di forza esercitata sul manovellismo dal pistone, secondo me reggerebbe fino a 3-4000km...poi il rischio di sbiellare e distruggere l'albero e il gt diventa molto elevato. Ma togliti dalla testa di far andare un tpr con la rr
antocar2
Derapata
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14800862
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Inviato: 8 Gen 2014 15:55
antocar2 ha scritto:
non è solo una questione di giri, ma di forza esercitata sul manovellismo dal pistone, secondo me reggerebbe fino a 3-4000km...poi il rischio di sbiellare e distruggere l'albero e il gt diventa molto elevato. Ma togliti dalla testa di far andare un tpr con la rr
Quoto sia per l'albero che per la marmitta
Pietromalossi
Senza Benza
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14800991
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Inviato: 8 Gen 2014 17:18
ma che senso ha? ahah comunque i 105 con un tpr non e' la stessa cosa dei 105 di un t-force
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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14801646
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Inviato: 9 Gen 2014 0:52
No la rr la toglievo e poi i 105 del t force sono ad alti giri mentre penso che il tpr a 105 sia a giri piu bassi..
Danie15AeroX97
Ginocchio a Terra
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14801649
14801649
Inviato: 9 Gen 2014 0:54
no il tpr a 105 starà sicuramente a giri più elevati perchè ha potenza in alto e va tarato più leggero, ma come gia ti ho detto non è solo una questione di giri
antocar2
Derapata
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14801743
14801743
Inviato: 9 Gen 2014 8:28
non si può di punto in bianco prendere un semi-trofeo (dove già il cilindro ha affidabilità scarsa) e piantarlo così per l'aria che tira su un blocco originale. Anche perché se uno decide di fare un'elaborazione del genere non può risparmiare su pezzi come albero, carburatore, marmitta, ecc...
Pietromalossi
Senza Benza
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14802400
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Inviato: 9 Gen 2014 15:51
appunto, quoto gli altri....e se vuoi un consiglio; il lavoro o lo fai fatto bene o non lo fai almeno l albero va cambiato col tpr
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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14802923
14802923
Inviato: 9 Gen 2014 22:11
okok ma comunque se cambio albero e marmitta la mia ela è completa per il mio parere cioè ragazzi sto impazzendo perche ho messo questo t force ma non ho avuto quello che volevo cioè va forte si ma vorrei ancora di piu solo che un 2 plus costa quasi quanto un tpr e per questo mi ero puntato ad un tpr
Danie15AeroX97
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Gen 2014 22:21
bhe se cambia l albero, gt e marmitta e sopratutto, tari e carburi come si deve, la differenza la senti, eccome
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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14802962
14802962
Inviato: 9 Gen 2014 22:45
runnerista96 ha scritto:
bhe se cambia l albero, gt e marmitta e sopratutto, tari e carburi come si deve, la differenza la senti, eccome
Quoto... Ma l'ela non è completa comunque
Pietromalossi
Senza Benza
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