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aerox t force brucia candele
14782378
14782378 Inviato: 19 Dic 2013 19:43
Oggetto: aerox t force brucia candele
 

Ragazzi ho un grave problema allora ho un aerox con
Tforce
21 (getto max 80 Getto Min 48 spillo prima tacca alto vite miscela svitata 2 giri e qualcosa)
airbox con redsponge e senza pipetta
Leovince RR
trasmissione completa stage 6

Allora in pratica ieri lo ho montato e monto la candela (br9hs) e lo accendo e tutto ok ci ho fatto una 20ina di km a 40km/h circa dopodichè lo ho lasciato a casa il giorno dopo lo accendo e appena parto inizia a scoppiettare come dava la corrente male e si spegne e non partiva più vado dal meccanico e mi dice che mi si è piombata la candela perche devo spurgarlo nel senso che dovevo dare delle accerelate e se mi si ripiombava dovevo comprare una pipetta schermata... ((la pipetta che ho io è tipo quella della vespa una m****da via)) ho detto ok ho cambiato candela ed dopo neanche 10 km appena andavo piano a 20 in una coda di auto mi rifà il problema e mi ha lasciato a piedi icon_evil.gif icon_evil.gif ora volevo sapere lo scooter ai bassi sembra molto grasso perche stando anche a 60 gratta di continuo... quindi che devo fare comprare sta maledetta pipetta oppure??
 
14782395
14782395 Inviato: 19 Dic 2013 19:59
 

Ma se tipo CI monto la candela del 50cc ovvero la br8hs andrebbe meglio?? help
 
14782438
14782438 Inviato: 19 Dic 2013 20:30
 

il tuo meccanico è un idiota senz'offesa, quello che ti ha detto non ha senso. La candela rimetti quella consigliata per il t-force (la 9 mi pare) e fai la carburazione che è troppo grassa. La pipetta schermata serve a non creare interferenze con la centralina e se la metti è meglio ma non centra niente con il tuo problema
 
14782457
14782457 Inviato: 19 Dic 2013 20:41
 

ok ok rivedro la carburazione al minimo avvitando la vite di un giro per smagrire e aprirò i 2 buchi che avevo fatto in passato sul filtro... ma almeno per arrivare dal meccanico posso usare la candela del 50?
 
14782565
14782565 Inviato: 19 Dic 2013 21:43
 

Danie15AeroX97 ha scritto:
ok ok rivedro la carburazione al minimo avvitando la vite di un giro per smagrire e aprirò i 2 buchi che avevo fatto in passato sul filtro... ma almeno per arrivare dal meccanico posso usare la candela del 50?


ma non ci ritornare nemmeno da quel meccanico... vedi se con quella ce la fa ma non è il massimo..
 
14782594
14782594 Inviato: 19 Dic 2013 22:22
 

vabbè a me basta che parta ed arrivi fino dal meccanico per prendere unaltra candela
 
14782995
14782995 Inviato: 20 Dic 2013 12:00
 

per smagrire va bene se avvito tutta la vite e la svito di mezzo giro?
 
14783122
14783122 Inviato: 20 Dic 2013 13:28
 

si ma devi sentire ad orecchio, non devi contare per forza i giri della vite. A motore caldo incomincia ad avvitare la vite fino ad un punto dove il minimo è più alto se è talmente grasso da non riuscire a sentire miglioramenti con la vite cala il getto minimo di 2-3 punti
 
14783144
14783144 Inviato: 20 Dic 2013 13:53
 

si ma posso usare la br8hs per partire?
 
14783175
14783175 Inviato: 20 Dic 2013 14:20
 

se per poco tempo la puoi usare
 
14783523
14783523 Inviato: 20 Dic 2013 20:49
 

Allora problema risolto tenendo la vite svitata di mezzo giro da tutta avvitata adesso gratta ma fino a 35 poi è una bomba e la candela ho messo la br8hs quella del 50 anche perche c'e gente qua che di inverno usa la br8hs e di estate la br9hs la br9 mi si imbrattava subito e mi si piombava mentre con la br8 oggi ho fatto 20 km senza problemi.. magari appena ho finito il rodaggio provo la br9 e se mi ridà problemi rimetto la br8 boh
 
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