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carburatore originale, dr e malossi for race only?
14772366
14772366 Inviato: 10 Dic 2013 22:21
Oggetto: carburatore originale, dr e malossi for race only?
 

non molto tempo fa ho avuto un piccolo incidente domestico, una lavatrice mi è caduta sulla Leo vince tt e me l'ha distrutta, ho tentato di aggiustarla e ci sono riuscito ma l'estetica fa pena perchè piena di saldature, visto che monto un motore elaborato ho deciso di prendere una marmitta come si deve, così sono andato al moto ricambi ed ho chiesto se avevano qualcosa di usato e mi hanno presentato una malossi mhr for race only, messa non molto bene, c'è qualche bozza e il silenziatore è da sistemare meglio (domani lo aggiusto con il silicone a temperatura ) me l'ha data per solamente 50 euro!!!!!! un affare considerando che nuova costa più di 200 euro!! io ho intenzione di rimetterla in sesto e di venderla ad un prezzo più alto tipo 100 euro qualcosa più qualcosa meno.... e magari prendo una marmitta più adatta, però mi è venuto un dubbio : io monto questi pezzi gruppo termico dr, carburatore originale, variatore polini speed control, malossi red sponge, molla di contrasto blu polini, rulli da 6 grammi, se metto la molla di contrasto rossa malossi posso girarci provvisoriamente? so che è quasi impossibile visto il carburatore originale.. il 12 non riempie una tt figuriamoci una for race.... qualche consiglio? qualche idea? sono molto confuso...
 
14772372
14772372 Inviato: 10 Dic 2013 22:24
 

per girarci puoi girarci pero sara un impresa trovare la carburazione e taratura per uella marmitta !!!
 
14772429
14772429 Inviato: 10 Dic 2013 23:25
 

beh, parte in sotto coppia, quindi prima cosa bisognerebbe mettere mollette più dure con i contro cavoli, tipo le rosse malossi, per la molla di contrasto anche essa una rossa malossi, i rulli lì lascio stare, ingrasso la carburazione e dovrei essere ok, ma a lungo andare ho paura di mandare a p*****e il motore.... dai... for race only è da pista.... il dr è poco più dell'originale... vorrei altri pareri...
 
14772797
14772797 Inviato: 11 Dic 2013 11:37
Oggetto: Re: carburatore originale, dr e malossi for race only?
 

mysterious89 ha scritto:
non molto tempo fa ho avuto un piccolo incidente domestico, una lavatrice mi è caduta sulla Leo vince tt e me l'ha distrutta, ho tentato di aggiustarla e ci sono riuscito ma l'estetica fa pena perchè piena di saldature, visto che monto un motore elaborato ho deciso di prendere una marmitta come si deve, così sono andato al moto ricambi ed ho chiesto se avevano qualcosa di usato e mi hanno presentato una malossi mhr for race only, messa non molto bene, c'è qualche bozza e il silenziatore è da sistemare meglio (domani lo aggiusto con il silicone a temperatura ) me l'ha data per solamente 50 euro!!!!!! un affare considerando che nuova costa più di 200 euro!! io ho intenzione di rimetterla in sesto e di venderla ad un prezzo più alto tipo 100 euro qualcosa più qualcosa meno.... e magari prendo una marmitta più adatta, però mi è venuto un dubbio : io monto questi pezzi gruppo termico dr, carburatore originale, variatore polini speed control, malossi red sponge, molla di contrasto blu polini, rulli da 6 grammi, se metto la molla di contrasto rossa malossi posso girarci provvisoriamente? so che è quasi impossibile visto il carburatore originale.. il 12 non riempie una tt figuriamoci una for race.... qualche consiglio? qualche idea? sono molto confuso...

cambia carburatore e prendi un 19 o un 21, in questo modo sarà più semplice metterla a punto e almeno ci cammini
altrimenti cerchi di farla girare il meglio possibile, ma non ti assicuro niente
 
14772805
14772805 Inviato: 11 Dic 2013 11:42
 

se tari e carburi bene non succede nulla, puoi tranquillamente lasciare il 12 come ripeto sempre il carburatore riempie il motore non la marmitta eusa_wall.gif , secondo me dovresti abbassare il peso dei rulli prima di agire sulla molla questo perché devi spostare in alto la coppia quindi abbassa di almeno 1g i rulli.
 
14773116
14773116 Inviato: 11 Dic 2013 15:55
 

luigif12 ha scritto:
se tari e carburi bene non succede nulla, puoi tranquillamente lasciare il 12 come ripeto sempre il carburatore riempie il motore non la marmitta eusa_wall.gif , secondo me dovresti abbassare il peso dei rulli prima di agire sulla molla questo perché devi spostare in alto la coppia quindi abbassa di almeno 1g i rulli.

esattamente...se metti mollette e molla rossa ti farà una gran fatica a partire, e penso che non superi i 60km/h..ti consiglio di cambiare direttamente getto, ne metti uno di due punti più grande se riesci a reperirlo, così non devi avvitare tutta la vite dell'aria.
 
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