[Report] 8 Dicembre 2013 Pranzo delle Pantere

Alcune delle mie fotine:

Continua....... icon_asd.gif

14773008 Inviato: 11 Dic 2013 15:43

Visto che il pranzo è stato organizzato totalmente sul Tinga da un gruppo del Tinga risposto nela sezione delle uscite di gruppo.

14773515 Inviato: 11 Dic 2013 22:49

Le ultime mie Fotuzze :

Fine 0510_saluto.gif

14773981 Inviato: 12 Dic 2013 11:09

bravo steffo belle foto eusa_clap.gif

14774062 Inviato: 12 Dic 2013 12:30

Buon giorno Panterozze del nuovo quadriennio............. icon_wink.gif

Tra i miei doveri istituzionali.... icon_cool.gif c'è quello di scrivere il report per il sito del Moto Club, ma vista l'importanza dell'evento da "Reportare" eusa_think.gif ho pensato di postarlo anche qua.
Quindi beccatevi il mio report del "Pranzo Sociale delle Pantere 2013" 0510_five.gif

Carissimi amici, soci nonchè Pantere.

Quest’anno con il nostro tradizionale Pranzo Sociale si è concluso un ciclo e ne è stato aperto uno nuovo.
Le Elezioni del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio Direttivo, opportunamente pubblicizzate su ogni “nostro organo di informazione” hanno dato un ottimo risultato di affluenza e di partecipazione con 67 votanti su 114 aventi diritto ( di cui 19 soci non attivi e non partecipanti alla vita del Club, in quanto tesserati esclusivamente per il rilascio del certificato di storicità della moto) quindi circa il 60%.
Chi era presente al pranzo sa già quali sono stati i risultati, a tale proposito un grazie particolare va agli scrutinatori Andrea, Roberta, Stefania e Stefano, tirati in ballo all’ultimo momento senza nessun preavviso; per chi non c’era dirò che :” E' con viva e profonda soddisfazione che annuncio di essere stato eletto, ancora una volta, come vostro Presidenteicon_biggrin.gif
Per quanto riguarda il Consiglio Direttivo, questi sono i nuovi componenti, anzi, alcuni sono nuovi: Domenico Albani; Nicola Rabino; Giuseppe Lovasco; Stefano Santini, mentre altri si sono riconfermati: Stefano Petracchi; Luca Bonaffini; Claudio Felici; Gianni Bellinato; Patrizia Riccomini. eusa_clap.gif
Ovviamente, un pensiero va a chi, purtroppo, tra i candidati non ha raggiunto i voti sufficienti a fare parte del nuovo Consiglio ed a loro va tutta la mia riconoscenza più sincera per tutto quello che hanno fatto nel quadriennio trascorso, confidando nel loro contributo, anche se al di fuori del Consiglio Direttivo, supportato dall’esperienza fatta in tutti questi anni. Mi permetto di fare mio e di citare qui sotto ciò che ha scritto Andrea (Gommeinfiamme) nel suo report:
” Vorrei ricordare anche che,se oggi il Moto Club Lucca è quella realtà importante che raduna così tanti iscritti in giro per l'Italia, è anche grazie a coloro che da prima e anche per il 2013 erano nel Consiglio e che oggi, dopo le elezioni, non ne fanno più parte. “
Per quanto riguarda le due cariche (Vice Presidente e Segretario) che ancora devono essere definite, vi rimando al verbale della 1^ riunione del Consiglio Direttivo, che si terrà a giorni e che renderemo noto.
Chiuso il discorso elezioni, direi che il pranzo è proceduto molto piacevolmente con la consegna di un piccolo pensiero floreale a tutte le appartenenti al gentil sesso presenti e con la consegna dei vari “Attestati di Merito 2013” (Come potete vedere anche nella Fotogallery sul nostro sito).
E’ finito un quadriennio molto positivo e se ne apre un altro, spero altrettanto ricco di iniziative, ancora un grazie sincero a chi ha contribuito a tutto questo e un grazie in anticipo a chi contribuirà in futuro. 0509_up.gif
E il futuro è vicino perché già il 1° gennaio parteciperemo alla tradizionale benedizione delle moto al “Monte Senario”, mentre già siamo al lavoro per la “Motobefana” che quest’anno festeggia un lustro, essendo arrivata alla 5^ edizione 0509_banana.gif

Ancora una cosa, Mercoledì 18 Dicembre, ci saranno, presso la nostra sede, i consueti auguri Natalizi e quindi siete tutti invitati per brindare insieme e mangiare il classico Panettone e Pandoro, per chi non potrà essere presente, approfitto di questa occasione per augurare un Buon e Felice Natale e un Nuovo Anno ricco di salute e di prosperità, un abbraccio a tutti 0510_abbraccio.gif
Brunello