Dopo un poco di anni alla guida del Monster, prima il 750 dark e poi la gloriosa S2R1000, sto valutando, o meglio, la scimmia mi sta facendo valutare la permuta del mio s2r per una 848 del 2008 con 20.000KM, una profusione di carbonio e scarichi termi in carbonio anche questi.
La moto è questa
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
il prezzo è di 6.700 compreso tagliando pre-consegna e pp e ritirerebbe il mio usato per ca 3.500 (s2r1000 del 2006 con 41.500KM)
Certo lascio la famiglia del Monster che è una cosa tutta particolare, ma rimango sempre in ambito Ducati.
Lascio a voi Ducatisti libertà di espressione e chiedo consiglio: voi cosa fareste ? Certo il monster è il monster, ma di contro l'848 è una vera scultura bella anche solo da tenere sui cavalletti in salotto!!!!
Al di là che poi tecnicamente parlando sono due mondi completamente diversi tra loro che un paragone non ha molto senso, forse scrivo per esorcizzare un poco di timore reverenziale/ansia che si prova quando ci si avvicina a moto di questa tipologia per la prima volta. Oggi quando ci sono salito sopra mi batteva forte il cuore come quando ho lasciato il 750 e sono montato sul 1000one, mi sentivo un imbranato totale però sono sicuro che appena avrò modo di farci un poco di strada andrà tutto bene come con il mio amato Monster.....