ZioManu ha scritto:
ha tolto questi 2 pezzi e quando me lha venduta aveva fatto la miscela troppo grassa e per questo motivo me l'ha venduta ad un prezzo massiccio
e la moto monta scarico completo arrow e carburatore 28 dell'orto...allora siccome vorrei tenerla perfetta conviene che la faccia io la miscela
l'ex proprietario mi ha dato una busta contenente miscelatore e scatola del filtro con polmone originale e altri accessori...e io mi domando mo gli metto il filtro a cono o originale?? e se mi sapete dire quanti ampere è la batteria?? sono andato a comprarla e il tipo me l'ha data di 4 ampere e non ha la forza per metterla in moto
L'amperaggio della batteria c'è scritto sul librettino di istruzioni della moto...se non te l'avesse dato.....dovrebbe comunque essere una da 6......l'importante è che sia da 12v.... l'amperaggio alla fineindica solamente la capienza della batteria.... più ampere ha una batteria e più questa sarà grande....quindi regolati anche in base allo spazio a disposizione per la batteria.... ma andando a spanne quella da 6 dovrebbe andar bene! insomma..la classica che si monta anche sugli scooterini!
come detto in mp....io rimetterei tutti i componenti originali..... l'airbox senza la restrizione...visto che hai già il 28 sotto non sarà neanche difficile carburare a modo...e una spugna sportiva... io sulla mia avevo la polini a due strati.. non andava male!
Per quello che riguarda il miscelatore... la sua comodità è infinita....il motore non vivrà di più se la miscela la fai tu tutte le volte...anzi...però ti risparmia le rotture tutte le volte a dover mescolare benzina e olio XD