LucaRhoads ha scritto:
Sì, cambiano i rapporti, ma assolutamente non si deve scegliere in base all'estetica...
Il TM è perfetto per il motard, ma nel cross non è il migliore. Certo, ha un'ottima componentistica! Io ti direi a questo punto di scegliere in base all'offerta migliore che trovi. Inoltre:
Fantic cross 125 -> Migliore per cross (Non omologato)
Tm smr 125-> Migliore motard (Omologato solo motard)
Fantic Caballero tz 125->Ottimo compromesso per entrambe le discipline (Doppia omologazione)
A questo punto dipende se ti interessa una moto omologata per la circolazione stradale o no.
Se sì, vai di Fantic. Così hai la doppia omologazione e un motore che è un buon compromesso sia per cross che per motard
aspetta mi son perso un pezzo...non so come funzioni per andare in pista da motard, pero so che non serve nessuna "omologazione" per entrare in una pista da cross...con "doppia omologazione" intendi enduro-motard per poterla usare su strada vero?