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ela base scarabeo e blocco
14753604
14753604 Inviato: 24 Nov 2013 13:53
Oggetto: ela base scarabeo e blocco
 



giorno a tutti quelle del tinga,
oggi ho da porvi diverse domande, prima sapere se questa ela va bene:
- stage 6 pro replica
- carburatore 17,5 con depresore
- dr 70 evolution
- variatore pinasco overdive
- campana one ventilata
- frizione stage 6 sport pro
- filtro malossi red sponge
poi ragazzi come smonto il blocco dello scarabbo? perchè è impossible lavorarci da attaccato e il carburatore e in un angolino minuscolo. quindi come faccio? grazie a tutti per le future risposte icon_lol.gif icon_lol.gif
 
14753611
14753611 Inviato: 24 Nov 2013 14:06
Oggetto: Re: ela base scarabeo e blocco
 

Djk3sh ha scritto:
giorno a tutti quelle del tinga,
oggi ho da porvi diverse domande, prima sapere se questa ela va bene:
- stage 6 pro replica
- carburatore 17,5 con depresore
- dr 70 evolution
- variatore pinasco overdive
- campana one ventilata
- frizione stage 6 sport pro
- filtro malossi red sponge
poi ragazzi come smonto il blocco dello scarabbo? perchè è impossible lavorarci da attaccato e il carburatore e in un angolino minuscolo. quindi come faccio? grazie a tutti per le future risposte icon_lol.gif icon_lol.gif

Allora la ela va bene tranne che per il carburatore, metti un 19 o 21 così sfrutti al meglio il motore.
Per il fatto di lavorarci. Per arrivare al carburatore basta staccare l'ammortizzatore e il blocco ti scende nella parte del carburatore e ci lavori senza problemi e dato che ti scende riesci a lavorare anche sul motore. Io su un orizzontale ho lavorato così.
E anche un mio amico sullo scarabeo fa così
 
14753685
14753685 Inviato: 24 Nov 2013 16:28
 

con un 19 però i conusmi ce li ho alle stelle.... e oggi ho smontato la carena e mi sono accorto che ho una sbarra che me lo copre totalmente... dopo posto delle foto ma penso che tirarlo giù sia il metodo migliore. quindi come si fa?
 
14754031
14754031 Inviato: 24 Nov 2013 22:04
 

Djk3sh ha scritto:
con un 19 però i conusmi ce li ho alle stelle.... e oggi ho smontato la carena e mi sono accorto che ho una sbarra che me lo copre totalmente... dopo posto delle foto ma penso che tirarlo giù sia il metodo migliore. quindi come si fa?

Se vuoi elaborare e non consumare allora lo lasci originale perché sarebbe un controsenso. E comunque se un 70 tra 17,5 e 21 non ti pensare chissa che cambiamento ci sarà. Almeno con un phbg 19 o 21 hai un 70 che sfrutti invece con un 17,5 sfrutti poco. E i consumi cambiano non di molto. E la carburazione sarà molto più facilitata.
Fai delle foto
 
14754055
14754055 Inviato: 24 Nov 2013 22:23
 

si ma da un 12 a 19 lo sento, quindi penso che non cambierò dato che i consumi aumenterebbero tropo....
ma il blocco da cosa è fissato oltre il perno centrale e fili del carb cosa devo staccare?
 
14754096
14754096 Inviato: 24 Nov 2013 23:10
 

Djk3sh ha scritto:
si ma da un 12 a 19 lo sento, quindi penso che non cambierò dato che i consumi aumenterebbero tropo....
ma il blocco da cosa è fissato oltre il perno centrale e fili del carb cosa devo staccare?

l'ammortizzatore e staccare i contatti dell'impianto
 
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