wkowalski ha scritto:
confessa, figliuolo, confessa... a noi lo puoi dire
Scherzi a parte, tutto dipende da che pista frequenti... non ho mai provato il 750 nè il 1000, ma ho sentito varie persone vendere il 1000 perchè non riuscivano a sfruttarlo abbastanza, perchè fai prima-seconda e il rettilineo è già finito, e perchè guidi così preoccupato che alla fine fai tempi migliori col 600, ecc. A te la scelta, il 1000 io lo terrei solo se la mia pista è Monza
ciao
WK
ma no non esageriamo sono d' accordo su tutto quello che avete detto ma ,non e' che il 1000 non si sfrutta ci sono 1000 e 1000, ma basta solamente fare la mano con quello che hai sotto e' ovvio che il 1000 ti cambia lo stile di guida va guidata piu' di fisico.io ho avuto 2 600 ,la prima era a carburatori la ninja 600 del 98 e la seconda era la cbr 600rr 2008 o tenuto 2 anni la ninja e 5 anni circa la cbr dopo 7 anni di 600 ho voluto fare il salto di qualita' e ho pensato anche io al 750 suzuki ma alla fine, ho preferito la cbr 1000,per paura di stancarmi troppo presto con il risultato di ricambiare moto dopo poco tempo, per evitare questo ho preso la fireblade. la 600 era leggerissima( la cbr) eguidavo piu' tondo con la 1000 devi spigolare un po' di piu' e rialzarla in fretta se vuoi scendere col cronometro, ma se il crono non ti interessa, non puoi capire l' adrenalina che ti regala una superbike da 1000cc, prima sarei stato d' accordo su ogni singola parola ma ora ho provato la 1000 e solo l' idea di tornare indietro mi infastidisce un po' pero' nel caso del nostro amico come usa lui la moto mi sento di consigliargli la gsxr750.