Kenger ha scritto:
Basta smontarla e grattare con un trapano con una spazzola.
Se devi ridipingerla la pulisci bene togliendo tutti i possibili punti di ruggine. La ridipingi con vernice nera resistente al calore.
Se vuoi fare il tamarro e lasciarla senza colore la gratti completamente. Se ti rimangono le strisciate la rifinisci di carta vetrata finissima o ancora meglio la spugnetta che fa la stessa funzione ma è meno aggressiva. Gli dai uno mano di WD40 e hai in mano una espansione "resssing"
Meglio naturale, io uso lo scotch bright, wd40 e olio di gomito.
E' gia sverniciata, nera non mi piace proprio. Dopo il lavoro faccio ripassare le saldature con il cannello per dargli un po' di colore. Il trasparente per alte temperature l'avevo gia' provato a mettere sulla 99, non dura molto e andrebbe fatto comunque quando fa caldo, non con questa umidita', si formano le macchie di ruggine anche se pensi di averla asciugata bene. A questo punto preferisco dargli il wd 40 dopo ogni lavaggio e ogni tanto rifare il trattamento.
Icarus992 ha scritto:
casomai un po di trasparente sopra
Ma con le gomme? Io ho deciso per michelin slick alla fine, anche perchè sulla terra vado bene, su asfalto anche ma in uscita dalla terra a ruote sporche ho sempre avuto qualche problemino in più rispetto a un 4T, che le michelin sopperiscono, sono più morbide
Mescole super soft o soft? Nuove o usate?
Io sto prendendo la dunlop anteriore seminuova, per la post finisco la 950 cosi' vedo se tenere la mescola morbida o mettere la media (sempre dunlop). Non credo abbia senso prendere un treno nuovo se non so nemmeno ancora come mi trovo. Almeno per la post...l'anteriore preferisco nuovo o seminuovo (15 minuti) che mi da piu' fiducia.