Gennaio'14 siamo al 70-80% del lavoro:
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Post iniziale
Il titolo dice tutto. Vedo che qui dentro siete in molti con il 2t, segno che (finalmente) si sta facendo un passo indietro e si comincia a ragionare. Parlo con cognizione di causa, nel senso che ho anche un Crf450 Motard Hm, mai avuto problemi (toccatina) ma semplicemente perche' la uso pochissimo e non in pista. Altrimenti credo che lavorerei per lei...
Comunque, per tornare IT:
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Questo e' il mezzo, cr 250 2000 stock, particolari in ergal disegnati dal sottoscritto e realizzati su tornio bimandrino, plastiche in via di ricostruzione.
Ovviamente gli step piu' importanti e costosi saranno:
Impianto frenante e ruote da Motard.
Per l'impianto frenante ho diverse opzioni, ma se ne parlera' tra un po'.
Il primo problema, nell'immediato, e' scegliere tra delle ruote classiche crf/cr Motard da 17 con i canali "stradaioli" oppure una 16,5 anteriore e una 17 da 5" al posteriore.
Mi spaventa il fatto che le seconde fatichino ad entrare con le piastre e il forcellone da cross, e che mi diano molta piu' noia di quanto potrebbero fare le ruote del crm (che hanno tra l'altro, restando sul 2002 2003, gli stessi cuscinetti e interesse attacco pinza del mio Cr.
Ora, ho gia' scritto a qualcuno (non ricordo il nick sorry) che ha gia' fatto le modifiche di cui sopra, e mi sono letto il lunghissimo post di Ld90 (spero di non sbagliare il nick) sulla ricostruzione del Cr 96.
Spero di poter contare sul vostro aiuto passo passo nel progetto, naturalmente tenendovi informati sugli step man mano che riusciro' a farli.
Ale.
PS: visto che siete (siamo!) in tanti con i 2t perche' non organizzare appena la temperatura ricomincera' a salire e il mio mezzo sara' pronto, delle uscite insieme? Cosi', giusto per far capire ai quattrotempisti accaniti che con 2 fasi in meno ci si diverte lo stesso
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Post iniziale:
25 Novembre: upgrade (Pinza Beringer 6p, disco Beringer, Ruote Vor complete - Excell) Pagina 2