fafu80 ha scritto:
Buonasera a tutti,
scrivo per chiedere un consiglio anche se spero che a nessuno di voi motociclisti sia capitata una simile "tragedia"!!Purtroppo sulla mia moto si è depositata della polvere di vetroresina, tralascio i particolari sul come sia successo, e vi prego di non insultarmi perchè non è stata di certo colpa mia!
...ne è piena dappertutto, parti lucide, plastiche, motore telaio ecc...ho provato con molta dolcezza usando il wd40 e uno straccio di cotone sul parafango anteriore e devo dire che un pò è andata via ma motore e plastiche (sella compresa) non riesco proprio..qualcuno ha qualche prodotto non troppo aggressivo da consigliarmi?la moto è una fz8 bianca, nelle parti bianche non si vede ma si sente ruvido al tatto, la cosa peggiore secondo me sono le plastiche e la sella, cruscotto compreso. Fatemi sapere. Grazie. Buona serata a tutti!
è polvere o sono gocce che si sono asciugate sulla tua moto?
nel primo caso aria compressa e olio di gomito, nel secondo moooolto olio di gomito e materiale abrasivo a seconda della superficie, ma i risultato sarà quel che sarà.
se c'è un responsabile dotato di polizza rc (anche famiglia se è stato durante un lavoro di hobbystica) ti conviene presentare una richiesta danni