bigtower ha scritto:
Ok allora da quanto ho capito la 600 depo dovrebbe essere quella giusta per me. La scelta quindi ricade per prima sulla Ducati Monster 600, non la 696 perchè vedo che costa molto di più, considerando che la 600 son riuscito a trovarla anche a 1500, (poi non so cosa cambia ma sembra buona) oppure la 620 ma anche in questo caso non so cosa cambia quindi illuminatemi voi, poi ho visto anche la Suzuki Gladius 650 che, da quanto sento, non è brutta come moto. Avevo visto anche la Kawasaki Ninja ma è troppo costosa e quindi lascio perdere. Inoltre ho provato a vedere l'Honda CBR500R e anche se Crazymonkey mi sconsiglia, non posso non dire che mi piace tantissimo! Altrimenti altre depo che vale la pena guardare (preferisco evitare la Hyosung)?
La Kawasaki Ninja, ad esclusione dei modelli 250/300, ripeto, NON è guidabile con la nuova A2.
Per il resto ad oggi le moto che puoi guardare sono (depo a 25kw): ER6N, SV650 (se non sbaglio la facevano depo), MT03 (però depo a 25kw, perché originale mi pare uscisse con 35,3kw e quindi NON guidabile) e sicuramente qualche altra che adesso non mi viene in mente.
Però, ripeto anche questo, "sondare" il mercato dell'usato con 18 mesi circa di anticipo è molto difficile, perché passato questo lasso di tempo può darsi che molte moto adesso non accessibili (come la Ninja 300, le Honda 500 e magari anche le ultime ER6N/XJ6 depotenziate a 35kw) potrebbero svalutarsi abbastanza da rientrare nel tuo budget.