Leggi il Topic


Impennata metodi stunt [come con ER6N?]
14695976
14695976 Inviato: 17 Ott 2013 16:25
Oggetto: Impennata metodi stunt [come con ER6N?]
 



ciaao a tutti! volevo chiedere, piu per curiosità che per altro, dopo aver visto un video di stunt proprio con la er6n, i metodi più efficaci per farlo i giri ideali , quando usare la frizione ecc ecc!
 
14696489
14696489 Inviato: 17 Ott 2013 21:15
 

In genere gli stuntman impennano con grande facilità perchè modificano le moto proprio per fare questi numeri, per esempio montano rapporti cortissimi per avere maggiore coppia e regolarità di erogazione, poi alleggeriscono molto la moto ecc. Questo non vuol dire che non si possa fare con una moto di serie, ma ti verrebbe più un impennata di potenza, acquisendo molta velocità, non come fanno gli stuntman che la alzano in 4 metri e poi la fanno procedere in impennata a 20 km/h... in ogni caso io non ho mai provato quindi per i consigli pratici aspetta qualcuno più malizioso di me icon_wink.gif
 
14696770
14696770 Inviato: 17 Ott 2013 23:35
 

ahh eh immaginavo in effetti! la tengon a candela andando a 10 all'ora! aspetto altre risposte! grazie comunque!!
 
14697228
14697228 Inviato: 18 Ott 2013 10:36
 
 
14697894
14697894 Inviato: 18 Ott 2013 17:04
 

si, ma questo era apposito per questa moto! quindi voleva essere piu specifico
 
14761322
14761322 Inviato: 1 Dic 2013 14:29
 

Non è difficile impennare con la er6n anche con la trasmissione standard, bisogna solo fare un po' di pratica.
Se cominci d zero vi di potenza in prima marcia, portala sino a 6000 giri, chiudi e riapri di botto, la moto si solleva in maniera semplicissima, e dopo qualche ora di allenamento riuscira a tenerla su per un bel tratto.

Per la seconda tecnica, quella della sfrizionata, usa la seconda marcia.. ma le indicazioni le trovi tutte sul topic postato su, la tecnica è sempre la stessa...
 
14765749
14765749 Inviato: 5 Dic 2013 0:20
 

grazie 1000! in prima ok! ma di seconda con la frizione non ho capito se bisogna tenere i giri bassi, dare la sfrizionata o arrivare alla coppia (6000 ) e a quel punto sfrizionare
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©