trickster ha scritto:
Prendila! Non c'è niente di meglio che aver raggiunto un livello di maturità mentalmotociclistica
da far apprezzare gioielli del genere. Prendersene cura, spenderci soldi a cuore molto più leggero di quanto si farebbe con qualunque altro tipo di spesa di pari entità, farci dei giri senza fretta per il puro piacere della guida, abbeverarsi gli occhi con un design che da tempo è considerato un classico, sono tutte cose senza prezzo!
E rimanendo alla questione prezzo, beh sembra davvero economica come richiesta, quindi se tutto è in ordine non c'è proprio da rifletterci troppo.
esatto..nonostante la la mia giovane età la pensò cosi.. Non dico che sono un santo..la tirata, il monoruota e la sboronata la faccio anch'io..ma non sempre e sopratutto SOLO quando la situazione me lo permette.. Strade libere, zero macchine zero biciclette, zero pedoni e zero bambini.. Perché un conto é se mi faccio male io, (che comunque sono a conoscenza del male che potrei farmi), un conto é se reco danno ad altre persone.. E sinceramente a 21 anni avere il rimorso di aver ucciso una persona per poi portarsi questo peso sulla coscienza per tutta la vita non é il massimo.. Per una cavolata poi ancora meno.. Scusate l'intervento..