cooler ha scritto:
Il tagliando "grosso" si fa a 24mila km, se non sbaglio, ma non ti aspettare cifre da Briatore...la Ducati sta lavorando molto sui costi di gestione e manutenzione delle proprie moto con ottimi risultati.
Il1198 ha talmente tanti cv che, a meno di uso continuo in pista, viene sfruttato sempre poco e per questo non mi preoccuperei dei quasi 20mila km...una volta che ti assicuri che non sia incidentata e che non abbia girato sempre in pista, fai un bel tagliando cinghie comprese e goditi lo spettacolo di coppia, potenza e ciclistica!
Se vedi uno storico sul tinga, nessuno si é mai lamentato delle emozioni e anche le rotture (io sono quello delle bronzine) non cancellano l'amore per una moto veramente ben riuscita!
efettivamente gli ultimi modelli della Ducati hanno dei tagliandi un po' più distanziati rispetto a prima (anche se non so se anche questo modello rientri in tale fattispece).
Comunque sulla mia il tagliando dei 20000 che comprende anche il gioco valvole mi é costato più di 500 Euro che non sono bruscolini)