14659070
Inviato: 26 Set 2013 23:02
Oggetto: Consiglio giacca Clover GTS WP
Salve a tutti,
approfittando degli sconti di fine stagione ho acquistato uan giuacca Clover GTS WP, da parecchio tempo la tenevo d'occhio, ma il prezzo non era dei più abbordabili e me ne ero sempre tenuto a distanza...
Poi questa settimana, l'hanno messa in sconto a un prezzo abbordabile e dopo averla provata ho deciso di prenderla. Taglia XXL.
In negozio ovviamente non ci puoi stare 2h aprovare.... l'ho provata in configurazione completa, avevo addosso solo una polo a maniche corte e la giacca con membrana antiacqua e imbottitura invernale mi stava a pennello... leggermente larga giusto per poter mettere anche un maglione o una felpa sotto d'inverno.
Pur essendo leggermente grande ho aspettato che mi arrivasse il paraschiena interno clover che avevo ordinato e finalmente oggi l'ho riprovata. Molto bene.
Purtroppo però il discorso vale solo in configurazione invernale, se tolgo l'imbottitura e la membrana antiacqua... diventa larghissima anche con il paraschiena inserito.
In particolare il collo senza l'imbottitura invernale diventa larghissimo e così le braccia e il torace... impossibile da indossare anche stringendo le cinghie laterali e le riduzioni a braccia e ascelle.
Cosa fare?
In negozio avevo provato anche la XL... ma in configurazione invernale è difficile da portare.... troppo stretta... impedisce i movimenti delle braccia... e mi sento legato
Vi è mai capitato questo dilemma???
E' possibile che una GTS WP in configurazione invernale diventi importabile in configurazione primavera/estate?
E' un gran peccato anche perché ha tante cerniere apribili per la ventilazione... sarebbe eccezionale da portale anche in estate... forse escludendo le settimane più calde
Datemi un consiglio!