Andrewmura ha scritto:
Magari si potesse montare
sai quante seghe mentali mi son fatto pensandoci,
ma non fa per due semplici cose, la testata del CBR è a doppio iniettore ed è diversa, perchè è ancorata ai travi laterali del telaio e non al monotrave come la CB, secondo l'airbox con i relativi condotti per poter avere quei 45cv in più, Dove lo mettiamo?!?!?
Il limite della CB sicuramente non è il telaio
sono le sospensioni nate con una taratura idraulca semi turistica
Montare il motore della CBR non avrebbe molto senso:se volete una naked che và come una sportiva carenata ci sono la SF1098,la Tuono V4,la TNT R160 ed ora anche la SuperDuke1290 .
Io comunque credo che per avere una CB ancora più a punto basta montare uno scarico con decatalizzatore,un filtro più permeabile ed un modulo aggiuntivo mappato ad oc.
Per quanto riguarda le sospensioni spendendo un po'di soldi si possono montare degli ottimi kit e ce ne sono davvero per tutte le tasche.