francesco1989 ha scritto:
un altra cosa che avevo anche detto prima è che per le prime 4 0 5 ore il livello dell olio e sempre stato uguale per poi aumentare di colpo nelle ultime volte che l ho usata facendo come dicevo tragitti molto brevi .... uguale mi fece anche quando la comprai prima di rifargli il motore ....poi cambiai marmitta e non l ha usai più per farci giri lunghi e comicio e presentarsi il problema della benzina e la portai dal meccanico che da li mi rifece tutto il motore .... prima pensavo che era l olio del cambio ma se fosse quello l olio motore non sarebbe molto liquido con odore di benzina
le honda hanno tutte questo difetto, specie le prime ad iniezione...
puoi scaldarla bene o mettere un po' di nastro per coprire il radiatore in modo da mantenere il motore alla giusta temperatura...
ti consiglio di cambiare lìolio al max a 6-7 ore di lavoro, e di usarla per bene e poi ci saprai dire..
il nils è un ottimo olio, va tranquillo, io lo uso su tuttew le moto che faccio.
Il pistone bifascia esiste.