jigen13 ha scritto:
...vibrazioni leggermente fastidiose sotto i 2mila giri a marcia alta...
Normale. Questo motore sotto i 2.500 giri/min ci va ma ti fa capire subito che non ci vuole stare con dei seghettamenti nella trazione e vibrazioni sei dai troppo gas a regimi così bassi.
jigen13 ha scritto:
consumi decisamente buoni per un mille.. 17km per litro in città e facendo sparate non proprio economiche
In autostrada, a velocità codice, a me fa un pò oltre i 19 km/lt senza problemi.
jigen13 ha scritto:
sono stracontento!!! la consiglio vivamente a tutti i mototuristi e chi vuole una moto per divertirsi ma sopratutto per viaggiare comodi e sicuri..
E ti credo! I primi tempi tieni presente il consiglio di Spennacchiotto: non aprire troppo all'uscita della curva! Ricordati che ad appena 3.500 giri/min hai circa il 90% della coppia motrice disponibile. Figurati che io i primi tempi facevo strisciare la gomma posteriore scalando marcia per rallentare (vabbé che avevo gomme di primo equipaggiamento del cavolo). Quando ci prendi la mano, se programmi la frenata, nella guida turistica puoi decelerare per affrontare una curva solo scalando marcia e sfruttando il freno motore, senza toccare il freno anteriore. Sfruttando questa tecnica con le pasticche originali ci sono arrivato a 30.000 km prima di cambiarle.
jigen13 ha scritto:
C'è anche il cupolino bombato tra gli opzional disponibili. Certo con la tua altezza non farà miracoli, ma il flusso verso l'alto lo devia.
Benvenuto nel ristretto mondo dei possessori di Sprint ST