XLVII ha scritto:
Ragazzi intanto volevo presentarmi, sono Gabriele, 22 anni (per chi volesse farmi gli auguri il 19 dicembre saranno 23) di Padova e felicissssssimo neo-possessore di una Gixxer 600 K6 bianca e blu (come tanti ero indeciso sul nero ma i colori ufficiali hanno avuto la meglio).
Peccato che la bimba sia arrivata insieme al freddo e alla pioggia...comunque in 3 giorni 170 km in giro per Padova e dintorni...e qui sorgono le prime domandine...arrivato a 170 km percorsi si accende la spia della riserva (intermittente, il che significa che ancora ci sono 3,5 litri di benza)...ma se la matematica non è un'opinione ciò significa che andando davvero piano (sono in rodaggio, mai superato i 6-7000 giri, anzi, solitamente cambio a 4-5000) la bimba beve eccome...circa 13 km scarsi con un litro.
Potete confermarmi i consumi?? Vorrei sentire le vostre opinioni, considerate sempre il rodaggio e il fatto che sto andando davvero piano visto che sono i primissimi kilometri.
Saluti a tutti, a presto!
P.S. ma la Suzuki che colla usa per gli adesivi delle avvertenze?? il superAttak???
Ciao XLVII e benvenuto!! E complimenti per l'acquisto!!!
Per quanto riguarda il consumo ti dico che a me dopo circa 180/190km inizia a lampeggiare la spia della riserva a intermittenza.quindi siamo lì...poi considera che se la benzina dal benzinaio la fai con la moto sul cavalletto, ne entra di meno perchè è inclinata la moto...cmq più o meno siamo lì...tieni conto che cmq poi in rodaggio consuma di più!!
Per quanto riguarda gli adesivi, hai ragione...sono davvero rognosi da levare...io li ho levati ma ho ancora le bruciature sulle dita!!!
Per levarli ho usato il phon e quando l'adesivo era bollente l'ho levati...la colla si riscalda e si stacca meglio...poi prendi uno straccio con un po' di alcool o di benzina e i residui sulle carene e sul serbatoio vengono via benissimo!
Lampss!!!