Sbiellatissimo ha scritto:
vabè la taratura è da correggere un po', così come la carburazione, avevi sempre un 70 base da come ho capito quindi come carburazione devi sistemarla un pochetto invece la taratura a seconda di come spinge il motore cambia...ora sei starato e non va molto bene visto che sei in rodaggio.
oggi l'ho tirato come si deve visto che sono a metà rodaggio, appena mi avvio cammina piano, poi mi prende i giri in modo molto violento mi si è quasi impennato , poi è calato di giri ed ha cominciato a riprenderli lentamente arrivando a segnarmi addirittura 115 di tachimetro che per un booster sono davvero esagerati anche se si tratta di tachimetro, monto la molla di contrasto blu polini rulli da 4 grammi e mollette gialle leovince, la marmitta é una tt e il carburatore é originale , io vorrei che lo scooter mi andasse come il motore che avevo prima, cosa devo cambiare? forse è meglio se metto la molla di contrasto bianca malossi? praticamente é un problema di coppia, può essere che ho messo troppo olio nella benzina?