scarf75 ha scritto:
Premetto ...visto che leggo che qualcuno si lamenta del fatto che estranei , vengono a disturbare la discussione , metto subito le cose in chiaro..........Ho una street triple R , ma guardo anche altre moto .....e la Mv brutale è una di quelle che ammiro molto!!!
Ma come sempre , prima di comperarmi una moto , leggo leggo e leggo molto , per saperne il più possibile su inconvenienti e problematiche del mezzo ...specie quando questo è uscito da poco.
Beh , Rimango sempre attratto sia dal marchio che dalla moto , ma non posso non nascondere che sia davvero nata male questa moto........cavolo , quà qualcuno dice "in 3000 km. , solo un paio di problemini" ....sticaxxi........3000 km.!!!!!
I problemi capitano a tutte le moto , ma in questo caso , il concentramento è altissimo e proprio nei primissimi km. , proprio quando non dovrebbe averne!!!!!.....non oso immaginare sopra i 30000 o 40000 km. ..........
E come ultima cosa , gravissima direi.....il grippaggio del motore ....... CIT . "io comunque penso che possa anche succedere che un motore si rompa indipendentemente dal marchio di fabbrica[/u]"............................ma vi sembra poco?????
Non tanto per la rottura in essa.........ma per la vostra incolumità .........cioè , vi potrebbe far ammazzare !!!!! ....NON LO CONCEPISCO ....SCUSATEMI ......è una cosa davvero assurda.
Ho paura che MV , si sia sbrigata a mettere in commercio questa moto ,senza i dovuti collaudi e prove necessarie per garantire un minimo di affidabilità.........(IMHO)
Mi dispiace molto leggere queste cose........sarebbe stata molto probabilmente una mia futura moto.......ma ora come ora , non mi passa neanche per l'anticamera del cervello , cambiare la mia street r (con 30000 km. "0" problemi) ......
Spero vivamente che questi problemi di giovinezza della MV , vengano risolti...........ma IN FRETTAAAAAAAA!!!!!!!
Lampsssss
Sui forum leggi solo le esperienze negative.. Mv di brutale ne ha vendute a migliaia e problemi seri li hanno solo una percentuale bassissima.. la moto sfigata è sempre esistita !
Vai sui forum esteri (asiatici) a leggere cosa succede alle amate giapponesi iperaffidabili.... casi di motori sbiellati e grippati ce ne sono a palate
In Europa e USA le moto che arrivano fanno sempre parte dei lotti successivi e non sono mai le prime ecco perchè sono ritenute iper affidabili