Matti92 ha scritto:
Ok , grazie mille
Volevo dire un po di cose x ki mi chiede come va la nuova HM Derapage Competition :
Punto primo: Contate che io ce l'ho da martedì scorso , percui non vi so dire tanto , le prime impressioni sono il rombo del motore che è diverso da un motorino qualunque , molto + timbrato , per quanto riguarda l'andare , purtroppo è ancora con i blocchi , ma va davvero bene , senz'altro la migliore di tutte quelle che ho provato (cre six comp. , rs 50 , derby nuova ke nn mi ricordo cm si chiama...)!
Punto secondo:costa parecchio...sono 3700 eurini...pero li vale sicuramente tutti!
Punto terzo (altezza): io sono 1.83 tocco bene con tutt'e due i piedi , secondo me si tocca bene fino a 1.65 circa , perchè ci sono le regolazioni degli ammortizzatori in estensione e inoltre si possono mettere + duri o morbidi , cosi , a seconda del peso la moto si abbassa un po quando vi sedete .. Percui si dovrebbe toccare almeno con un piede se si rimane un po inclinati con il corpo a destra o a sinistra(se siete sull' 1.60) .
Che dire... è una gran bella moto sia dal punto di vista estetico che prestazionale...in curva tiene davvero tanto , certo va a miscela quindi o ve la fate voi oppure.. se la trovate dai benzinai siete molto fortunati... Consiglio spassionato , se ve la fate a casa potete scegliere il tipo di olio e quindi migliora in prestazioni!(in teoria , l'ho saputo da un mio amico che ha la CRE Six Comp.)
Punto quarto: Ecco cosa...Il clacson...è un po deludente se lo senti , hahahaha!
Commento personale :
Senza dubbio la più bella prima moto che si possa avere! (giudizio dato in base a prove fatte da me su altre moto del genere e non , ma sempre x 14enni)
saresti disposto a gareggiare del campionato challenge che ci sara ad aprile o marzo monomarca?
se si fammi sapere che forse mi iscrivo anch io