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Come vi sembra questa ela?
14549237
14549237 Inviato: 31 Lug 2013 18:22
Oggetto: Come vi sembra questa ela?
 

Io ho un Aerox vorrei farlo così:
GT. Dr evo70cc
Marmitta . Polini for race 3
albero motore pinasco oppure albero tpr
centralina anticpo variabile top rossa
carburatore 19_24 malossi strombato
pacco lamellare malossi vl12 oppure polini con lamelle in carbonio
filtro aria tnt a cono
variatore malossi multivar 2000
frizione malossi non regolabile
rapporti primari polini 13/44
carterino copri rapporti stage 6 rt oppure polini evolution
campana malossi
cincghia malossi

Regolazione: Rulli da 4,5 grammi oppure da 5grammi. mollette frizione gialle, e molla di contrasto gialla.

PS. voglio precisare che io sti pezzi li ho tutti tranne, l'albero, la centralina, il pacco lamellare e il carterino copri rapporti. In alcuni pezzi ho scritto OPPURE, cioè significa che voglio consigliato qual'è il meglio tra i due che sta bene con la mia ela!

Grazie anticipati ciao!
 
14549243
14549243 Inviato: 31 Lug 2013 18:26
 

Al posto del multivar metti il pinasco overdrive.
 
14549259
14549259 Inviato: 31 Lug 2013 18:38
 

l'unico schifo di questa ela è il dr evo xD se non è nemmeno lavorato ti darà un grosso limite, alcuni pezzi come il carburatore di conseguenza sono a mio parere sprecati, del resto l'ela è buona. renderà bene ma non molto meglio di come potrebbe rendere con un classico 19 o 21 un apcco lamellare serio e il cilindro rivisto anche solo nello scarico icon_wink.gif 0509_up.gif
ti consiglio comunque l'albero che costa meno dei due visto che sono entrambi ottimi il pacco lamellare polini (se è quello monopetalo) il carterino non ti serve a nulla in questo caso... metti piuttosto con quei soldi un alzapacco icon_wink.gif
 
14549462
14549462 Inviato: 31 Lug 2013 20:31
 

sei un po messo male come ela io la farei cosi:

Gt: Dr evo 70cc
Marmitta: gianelli shot v4 o top nardò
albero motore: carenzi o top tpr
centralina: anticpo variabile top rossa
carburatore 19 normale dell'orto
pacco lamellare malossi vl14
filtro: airbox con red sponge
variatore: pinasco overdrive, top tpr o stage 6 sport pro
frizione: polini 3g o stage 6 sport pro
rapporti: originali
carterino copri rapporti: top
campana: originale o stage 6 super ventilata
cinghia: mitsuboshi
0509_up.gif
 
14549780
14549780 Inviato: 31 Lug 2013 22:50
 

fr711 ha scritto:
l'unico schifo di questa ela è il dr evo xD se non è nemmeno lavorato ti darà un grosso limite, alcuni pezzi come il carburatore di conseguenza sono a mio parere sprecati, del resto l'ela è buona. renderà bene ma non molto meglio di come potrebbe rendere con un classico 19 o 21 un apcco lamellare serio e il cilindro rivisto anche solo nello scarico icon_wink.gif 0509_up.gif
ti consiglio comunque l'albero che costa meno dei due visto che sono entrambi ottimi il pacco lamellare polini (se è quello monopetalo) il carterino non ti serve a nulla in questo caso... metti piuttosto con quei soldi un alzapacco icon_wink.gif

L'unico schifo di questa ela è il dr evo? ma cosa stai dicendo? è il miglior base, tu sei uno schifo icon_asd.gif se vogliamo dirla tutta le cose che stonano proprio sono gli elementi della trasmissione..invece che prendere un carburatore da soldi e soldi prenditi almeno un variatore decente, il multivar non si può vedere
 
14550472
14550472 Inviato: 1 Ago 2013 9:44
 

fr711 ha scritto:
l'unico schifo di questa ela è il dr evo xD se non è nemmeno lavorato ti darà un grosso limite, alcuni pezzi come il carburatore di conseguenza sono a mio parere sprecati, del resto l'ela è buona. renderà bene ma non molto meglio di come potrebbe rendere con un classico 19 o 21 un apcco lamellare serio e il cilindro rivisto anche solo nello scarico icon_wink.gif 0509_up.gif
ti consiglio comunque l'albero che costa meno dei due visto che sono entrambi ottimi il pacco lamellare polini (se è quello monopetalo) il carterino non ti serve a nulla in questo caso... metti piuttosto con quei soldi un alzapacco icon_wink.gif


E se invece del dr , mettessi l'athena sporting o il top 2plus ? andrebbe meglio?
 
14550481
14550481 Inviato: 1 Ago 2013 9:46
 

Ivo77 ha scritto:
L'unico schifo di questa ela è il dr evo? ma cosa stai dicendo? è il miglior base, tu sei uno schifo icon_asd.gif se vogliamo dirla tutta le cose che stonano proprio sono gli elementi della trasmissione..invece che prendere un carburatore da soldi e soldi prenditi almeno un variatore decente, il multivar non si può vedere


A casa tengo anche un variatore polini evo, secondo voi ci devo mettere quello?
 
14550545
14550545 Inviato: 1 Ago 2013 10:09
 

AeroxStage ha scritto:
E se invece del dr , mettessi l'athena sporting o il top 2plus ? andrebbe meglio?

Bhe con un athena sporting o anche top 2 plus andrebbe meglio peró poi devi cambiare marmitta perchè la for race 3 non va bene, devi prendere una più aperta, io cambierei anche il variatore
 
14550657
14550657 Inviato: 1 Ago 2013 10:41
 

AeroxStage ha scritto:
E se invece del dr , mettessi l'athena sporting o il top 2plus ? andrebbe meglio?

puoi mettre un 2+ che sul mionarelli va forte..ma io rifarei la trasmissione da capo...io ci metterei una tpr completa e via! 0509_up.gif
 
14551666
14551666 Inviato: 1 Ago 2013 16:43
 

fillo99 ha scritto:
sei un po messo male come ela io la farei cosi:

Gt: Dr evo 70cc
Marmitta: gianelli shot v4 o top nardò
albero motore: carenzi o top tpr
centralina: anticpo variabile top rossa
carburatore 19 normale dell'orto
pacco lamellare malossi vl14
filtro: airbox con red sponge
variatore: pinasco overdrive, top tpr o stage 6 sport pro
frizione: polini 3g o stage 6 sport pro
rapporti: originali
carterino copri rapporti: top
campana: originale o stage 6 super ventilata
cinghia: mitsuboshi
0509_up.gif

Quoto icon_wink.gif
In questo modo sarebbe un ottima elaborazione 0509_up.gif
 
14559096
14559096 Inviato: 5 Ago 2013 23:51
 

Veramente la cosa che a me non piace di questa ela è quel filtro lascia l' airbox cambia solo la spugna magari quella a doppia porosità della stage6 oppure come ti hanno già detto la red sponge
 
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