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Abbinamento Cilindro-Marmitta
14537107
14537107 Inviato: 25 Lug 2013 19:20
Oggetto: Abbinamento Cilindro-Marmitta
 

Salve a tutti ragazzi, da un mese ho montatao sul mio zip l'evo3, solo che ho un problema visto che come marmitta ho l'Mhr Team, che ha lo scarico quadrato, e il polini lo ha rotondo, quindi non si sfrutta come si deve, avrei trovato un'occasione per prendere l'evolution 9, la marmitta specifica per il mio cilindro sarebbe l'evo11, dite che la 9 vada bene lo stesso e renda? Grazie mille icon_smile.gif
 
14537161
14537161 Inviato: 25 Lug 2013 19:40
Oggetto: Re: Abbinamento Cilindro-Marmitta
 

ZipDomina ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, da un mese ho montatao sul mio zip l'evo3, solo che ho un problema visto che come marmitta ho l'Mhr Team, che ha lo scarico quadrato, e il polini lo ha rotondo, quindi non si sfrutta come si deve, avrei trovato un'occasione per prendere l'evolution 9, la marmitta specifica per il mio cilindro sarebbe l'evo11, dite che la 9 vada bene lo stesso e renda? Grazie mille icon_smile.gif


Si,dovrebbe andare benone 0509_up.gif
 
14537282
14537282 Inviato: 25 Lug 2013 20:28
 

Si quoto va comunque molto bene
 
14537343
14537343 Inviato: 25 Lug 2013 20:51
Oggetto: Re: Abbinamento Cilindro-Marmitta
 

ZipDomina ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, da un mese ho montatao sul mio zip l'evo3, solo che ho un problema visto che come marmitta ho l'Mhr Team, che ha lo scarico quadrato, e il polini lo ha rotondo, quindi non si sfrutta come si deve, avrei trovato un'occasione per prendere l'evolution 9, la marmitta specifica per il mio cilindro sarebbe l'evo11, dite che la 9 vada bene lo stesso e renda? Grazie mille icon_smile.gif

Si si va benissimo! 0509_up.gif
 
14537638
14537638 Inviato: 25 Lug 2013 23:06
 

io ho appena montato la evo 3. e devo dire che spinge davvero tanto. ma anche l'evo 9 va benissimo. le migliori sono o evo 3 o roost
 
14537658
14537658 Inviato: 25 Lug 2013 23:22
Oggetto: Re: Abbinamento Cilindro-Marmitta
 

ZipDomina ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, da un mese ho montatao sul mio zip l'evo3, solo che ho un problema visto che come marmitta ho l'Mhr Team, che ha lo scarico quadrato, e il polini lo ha rotondo, quindi non si sfrutta come si deve, avrei trovato un'occasione per prendere l'evolution 9, la marmitta specifica per il mio cilindro sarebbe l'evo11, dite che la 9 vada bene lo stesso e renda? Grazie mille icon_smile.gif
inutile che tu vada a cambiare la tua team per una evo 9...che tra l'altro tra le evo le migliori per quel gt sono la 10 e la 11..
Al massimo se proprio vuoi raccorda lo scarico alla marmitta..
E comunque dicci cosa monti...che piuttosto di spendere soldi per un'altra marmitta quando ne hai una ottima, completa l'elaborazione..
 
14538133
14538133 Inviato: 26 Lug 2013 9:35
Oggetto: Re: Abbinamento Cilindro-Marmitta
 

ark_tony91 ha scritto:
inutile che tu vada a cambiare la tua team per una evo 9...che tra l'altro tra le evo le migliori per quel gt sono la 10 e la 11..
Al massimo se proprio vuoi raccorda lo scarico alla marmitta..
E comunque dicci cosa monti...che piuttosto di spendere soldi per un'altra marmitta quando ne hai una ottima, completa l'elaborazione..

Se riesco prendo la 10, comunque monto:
Gt Polini Evolution 3, squish 0.8/0.9
Albero Motore Mazzuchelli
21 Dell'Orto
Pacco Lamellare originale con lamelle Malossi da 0.4 (ora monto le 0.3)
Variatore Malossi
Frizione Fly Clouch con mollettine blu
Rapporti primari Malossi denti dritti
Klevar Malossi
Scarico Mhr Team

Ora devo barenare per bene gli altri carter e poi si monta tutto li sopra (devo prendere l'albero Polini)
 
14538307
14538307 Inviato: 26 Lug 2013 10:42
Oggetto: Re: Abbinamento Cilindro-Marmitta
 

ZipDomina ha scritto:
Se riesco prendo la 10, comunque monto:
Gt Polini Evolution 3, squish 0.8/0.9
Albero Motore Mazzuchelli
21 Dell'Orto
Pacco Lamellare originale con lamelle Malossi da 0.4 (ora monto le 0.3)
Variatore Malossi
Frizione Fly Clouch con mollettine blu
Rapporti primari Malossi denti dritti
Klevar Malossi
Scarico Mhr Team

Ora devo barenare per bene gli altri carter e poi si monta tutto li sopra (devo prendere l'albero Polini)
con un ela dive manca di trasmissione vai a pensare a cambiare la marmitta? ma piuttosto prendi un over range che la senti la differenza...
Un pacco lamellare niente?
La team va bene per quel gt e cambiarla non avrebbe senso..
Prendendo la evo 10 pensi di guadagnare in prestazioni?
Fidati pensa a una trasmissione seria prima di pensare di cambiare quella team che va bene...
Con quella trasmissione di sicuro quello che arriva alla ruota è poco più della meta di quello che potrebbe darti il gt..
 
14538598
14538598 Inviato: 26 Lug 2013 12:24
Oggetto: Re: Abbinamento Cilindro-Marmitta
 

ark_tony91 ha scritto:
con un ela dive manca di trasmissione vai a pensare a cambiare la marmitta? ma piuttosto prendi un over range che la senti la differenza...
Un pacco lamellare niente?
La team va bene per quel gt e cambiarla non avrebbe senso..
Prendendo la evo 10 pensi di guadagnare in prestazioni?
Fidati pensa a una trasmissione seria prima di pensare di cambiare quella team che va bene...
Con quella trasmissione di sicuro quello che arriva alla ruota è poco più della meta di quello che potrebbe darti il gt..

Quoto 0509_up.gif
Lascia perdere la marmitta,non star a spendere soldi per un evo quando hai un altra marmitta altrettanto buona e prestazionale...piuttosto completa l'elaborazione in generale(pacco lamellare,over range,frizione delta clutch,24 mikuni,double layer stage 6 e poi potresti mettere ancora altre piccole cose)
 
14538646
14538646 Inviato: 26 Lug 2013 12:42
Oggetto: Re: Abbinamento Cilindro-Marmitta
 

ark_tony91 ha scritto:
con un ela dive manca di trasmissione vai a pensare a cambiare la marmitta? ma piuttosto prendi un over range che la senti la differenza...
Un pacco lamellare niente?
La team va bene per quel gt e cambiarla non avrebbe senso..
Prendendo la evo 10 pensi di guadagnare in prestazioni?
Fidati pensa a una trasmissione seria prima di pensare di cambiare quella team che va bene...
Con quella trasmissione di sicuro quello che arriva alla ruota è poco più della meta di quello che potrebbe darti il gt..

Ovviamente cambio anche la trasmissione, una cosa per volta xD, voglio fare lo scooter tutto polini, e pensavo di comprare proprio la trasmissione polini, visto che la mia ha anche qualche annetto, che mi consigliate?
 
14538850
14538850 Inviato: 26 Lug 2013 13:52
Oggetto: Re: Abbinamento Cilindro-Marmitta
 

ZipDomina ha scritto:
Ovviamente cambio anche la trasmissione, una cosa per volta xD, voglio fare lo scooter tutto polini, e pensavo di comprare proprio la trasmissione polini, visto che la mia ha anche qualche annetto, che mi consigliate?
io in pista mi trovo meglio con l'over range rispetto polini ed stage 6...pensa prima a una trasmissione che alla marmitta!
Se proprio devi cambiarla prendibe una calcolata per il tuo gt non cambiarla con una evo 10..
 
14540384
14540384 Inviato: 27 Lug 2013 12:41
 

Io ti consiglio il variatore polini, ce ne sono 3 tipi. Il 9 rulli che ti sconsiglio perchè ti incasini con i rulli. Poi l' hi speed che è come il multivar e poi ce ne é un altro che ha il diametro più grande per montare su la cinghia più lunga. Solo che con quello perdi l'avviamento elettrico. Poi frizione 2g con campana evolution super ventilata, correttore di coppia in ceramica con cinghia in kevlar più lunga
 
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