Gigi_93 ha scritto:
Io monto provvisoriamente la reverse su un DR base (lavorato) e 16 mikuni, pacco motoforce, inclina pacco pinasco power spacer, cassa filtro con un tubo in più e red sponge, variatore motoforce, semipuleggia malossi, molla bianca e tt il resto originale. Lo scooter va molto bene, il DR è stato lavorato in tutto (travasi luce di scarico, squish, testa ecc....) e confronto a un'altro base montato come da scatola non c'è paragone.
Se monterai un trophy anche così senza lavorarlo confronto ora avrai degli enormi vantaggi in accelerazione e ripresa, la velocità massima aumenta di 10 km/h a dir tanto, se vuoi veramente aumentare la velocità massima lasciando la reverse dovresti montare dei rapporti primari lunghi (ma non troppo mi raccomando) e montare un rasamento da 0,8 o 1mm sul mozzo del variatore. Chiedimi ancora se vuoi sapere altro.
comè comè sta cosa del rasamento?
spiegala a me!
Dato che ho sempre creduto che i rasamenti si usassero dopo aver fatto una taratura che non risulta eccellente al 100%
Come hai consigliato a lui lo stari e basta!
Per il discorso della PWS è ormai pluritrattato e conosciuto il fatto che più è aperta la marmitta più consente potenza massima e giri motore in più a discapito di svuotare un po' sotto un certo regime,tuttavia una marmitta come la reverse accoppiata a degli ingranaggi leggermente più lunghi può assomigliare alle prestazioni con la PWS