14534158
Inviato: 24 Lug 2013 14:27
Oggetto: da ER6 F a... [con cosa la cambiereste?]
Ciao raga, ciao motociclisti e ciao specialmente a chi possiede la ER 6 F.
Non so per quale strano motivo ma oggi sento la curiosità di chiedere a chi ha posseduto la ER 6 F, quale tipo di moto ha comprato, dopo di “Lei”.
Premetto che se potessi cambierei spesso moto ma solo per il gusto di provarle un po’ tutte, non perché con la mia Errina non mi ci trovi bene anzi, è prorio questo il punto. Mi spiego, con la F e della F non ho di che lamentarmi, la sfrutto per farci un po’ di tutto e la trovo “completa” e adatta alle mie esigenze, anche con zavorrina al seguito. Non sono uno smanettone e l’uso che ne faccio va dal tragitto casa-lavoro, al giro in città e per qualche gitarella fuori porta. Da fine marzo a fine ottobre la uso anche solo per comprarci il pane o fare la spesa. Quindi ammetto di essere un “felice possessore” di questa piacevolissima ER 6 F., che sfrutto a 360° dalla primavera fino all’autunno inoltrato.
Ogni tot di tempo però mi prende la smania di volere a tutti i costi acquistare un moto nuova e dopo tanto girovagare fra forum, riviste e concessionarie, mi pongo sempre la stessa questione: ma perché cambiare moto se quella che ho soddisfa a pieno le mie esigenze?
Tutte le volte che infatti provo a considerare altre moto, ci trovo dubbi e difetti, qualcuno ne saprà qualcosa perché ho chiesto consigli su vari modelli in giro per il sito.
Senza dilungarmi troppo vorrei sapere da chi ha cambiato la ER 6 F, con quale moto l’ha fatto e se ne è pentito o meno. Saluti da (+) Confuso77 (che persuaso)!