contevdp ha scritto:
Sabato mattina soleggiato..............giro della Sila meraviglioso e staffettato anche da me, Marco e Francesco.(peccato solo per la piccola cascata di Musum)
Daniale ha scritto:
Del giro del sabato sapete già (caduta di Musum nostro...acquazzone...chi ha perso 1 euro ed è tornato indietro a riprenderselo....)
Scusate se mi permetto una precisazione (del resto sono o non sono "il precisino"? ), ma già qualcuno mi chiama preoccupato "ma sei caduto? Ti sei fatto male?". Nel giro di sabato, salendo per Monte Botte Donato subito dopo un tornantino a dx ho visto un ramo di qualche cm di spessore e un buon metro di lunghezza quasi al centro della carreggiata di marcia, ho fermato la moto con l'intento di spostarlo per evitare rischi al gruppo che sopraggiungeva. Purtroppo la posizione non era comodissima e la moto non l'ho fermata a dovere, mi si è sbilanciata sulla dx e visto che non riuscivo a reggerla l'ho lasciata andare a terra. Ma io sono rimasto in piedi, tant'è che ho levato il tronco e appena il buon Maurizio/ilsomalo si è fermato per aiutarmi a rialzare la moto sono ripartito a staffettare. Quindi no problem, a me chi m'accir
Questa, del resto, è la mia faccia il sabato sera:
Citazione:
Saluti a tutti