ziowilly ha scritto:
bhe ma amico tu hai avuto un rs del 2001...quindi é un'altro metro di paragone capisci?
No, in salita la mia RS non andava tanto, anzi Poi che c'entra, quella è la moto che avevo, ma per lavoro e per passione ne ho provate parecchie.
Come motard sono di "bocca buona", non cerco grandi cose: un Husky SM ripo per esempio va già strabene per i miei gusti. E se io ho giudicato "morto" un SMR, significa che di differenza ce n'è tanta. Non so se mi sono spiegato bene
ziowilly ha scritto:
Magari il derapage aveva un'elaborazione di quelle spinte
Che io ricordi: 70 base, scarico, carburatore, rapporti un pelo più corti. Nulla di fuori dal mondo eh! Va bene che i 2t sono più reattivi, va bene che è una moto più leggera, va bene tutto... ma che un 50 elaborato sia meglio di un 125 per me è ridicolo.
quagliaz ha scritto:
Vai in montagna dove ci sono tanti tornati ed è un percorso curve strette con il 2t ti annoi, con il 4t ti diverti!
Entrambi 125? Ne dubito sinceramente o.o In virtù di cosa?
Cell ha scritto:
Ok, allora sono convinto, prendo l'husqvarna 4t che avevo visto.. al massimo se proprio mi stufo lo vendo e prendo un 2t oppure metto un 180..
Visto che il Caballero è da scartare penso che l'Husky SMR sia la scelta migliore. In città sarà assolutamente perfetto, e poi quando esci... vabbé, starà a te valutare se ti basta o no!