Dany23jet ha scritto:
mi è venuta in mente la fly, oppure ti consiglio la Pinasco con la sua relativa campana (anche modificata da 110mm se vuoi) che ha un costo molto conveniente
cambia questi pezzi solo se i tuoi sono usurati perché altrimenti non ne vale la pena, soprattutto per quanto riguarda la campana
la fly no assolutamente qualità/prezzo non buone..se vuoi andare di rimpiazzio all'originale monta una rms superleggera regolabile e relativa campana ( nemmeno 25 € tra tutt'e due)
è una buona frizione, non durerà una vita rispetto alle originali ma come qualità/prezzo penso sia imbattibile se vuoi andare di sportiva con 40 € circa ti prendi una stage6 non regolabile..o una for race regolabile ( costa qualcosa in più) la campana se non hai oltre 17-20mila km non c'è bisogno di cambiarla ( in genere..se controlli l'ampiezza interna e non supera i 107,3 va bene..se è di più cambiala, mettici quella da 8€ dell'rms..tanto su un motore semi originale non ha senso comprarne di costose